domenica 20 marzo 2011

Grande Fratello 11, ventitreesima puntata: Guendalina torna in Casa contro Giordana, videomessaggio di Nando, la scelta di Andrea, doppia eliminazione

lite-Guendalina-Giordana

Domani sera, lunedì 21 marzo 2011 alle 21.10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi con la preziosa collaborazione di Alfonzo Signorini presenterà la ventitreesima puntata di “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

Dopo l’eliminazione a sorpresa della scorsa settimana Guendalina Tavassi rientrerà in Casa per un confronto con Giordana Sali, con la quale ha avuto molti scontri, inoltre la mamma del “Grande Fratello” avrà un confronto diretto con i già usciti Pietro Titone e Angelica Livraghi, ma anche con Ferdinando Giordano e Rosa Baiano, ancora all’interno della Casa.

Andrea Cocco, dopo avere baciato in settimana Margherita Zanatta e dopo che quest’ultima ha deciso di non continuare una eventuale storia d’amore con il concorrente italo-giapponese, verrà messo nuovamente a dura prova con una importante decisione da prendere riguardo il suo futuro.

Inoltre per Margherita ci sarà un nuovo momento difficile, un videomessaggio da parte di Nando Colelli, per lei ma anche per gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia.

A rischio eliminazione questa settimana sono: Biagio D’Anelli e Giordana Sali, al pubblico come sempre spetterà la decisione finale di chi tra i due concorrenti dovrà uscire dalla Casa.

Inoltre, a sorpresa, i concorrenti riceveranno la cattiva notizia di una seconda eliminazione in cui il pubblico da casa come sempre avrà la possibilità di decisione finale.

Come sempre le nuove Nomination decreteranno i concorrenti a rischio eliminazione per la prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento