mercoledì 30 marzo 2011

L’Isola dei Famosi 8: Emanuele Filiberto nuovo naufrago

emanuele-filiberto-5

La notizia sembra praticamente certa: Emanuele Filiberto di Savoia sarà un nuovo naufrago de “L’Isola dei Famosi 8” e dovrebbe sbarcare già nel corso dell’ottava puntata di martedì prossimo.

Dopo la crescita di ascolti della settima puntata andata in onda ieri sera, grazie all’arrivo di Simona Ventura per qualche ora in Honduras e la notizia data in diretta dalla stessa conduttrice a Nina Moric del comportamento del suo ex marito Fabrizio Corona, la produzione con questa mossa vuole continuare a mantenere alto l’interesse sull’Isola che non era partita nel migliore dei modi quest’anno.

Non c’è dubbio che l’interesse mediatico suscitato dal lancio dall’elicottero e dal conseguente naufragio di Simona Ventura abbia contribuito alla crescita degli ascolti, così come non ci sono dubbi sull’interesse che potrebbe suscitare l’arrivo del principe sulle spiagge di Playa Uva.

Ricordo che la scorsa edizione Simona voleva a tutti i costi Emanuele Filiberto sull’Isola, proponendogli le vesti di inviato, ruolo da lui rifiutato perché impegnato alla conduzione di “Ciak, si canta” e anche perché avrebbe voluto partecipare come naufrago.

Bene, quest’anno il desiderio del principe sembra proprio che sarà esaudito, sbarcherà in Honduras nella prossima puntata e potrà finalmente partecipare a un reality show, intenzione sfumata quando non ha potuto prendere parte a La tribù, missione India che avrebbe dovuto condurre Paola Perego ma che poi per mille problemi non era più partito.

Nessun commento:

Posta un commento