venerdì 1 aprile 2011

Domenica In: Mietta, Little Tony, Luca Argentero tra gli ospiti del 3 aprile

Mietta-Due-soli

Domenica 3 aprile a partire dalle 14.00 su Rai 1 andrà in onda il consueto appuntamento settimanale con “Domenica In…”, il varietà contenitore della domenica diviso in tre parti, condotte da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

La prima parte del programma, “Domenica In – L’Arena”, sarà condotta come sempre da Massimo Giletti in un puntuale talk show dei temi più discussi della settimana appena trascorsa, un dibattito con opinionisti e ospiti in studio. La seconda parte del programma, intitolata “L’Arena – Protagonisti”, sarà dedicata a un personaggio dei nostri giorni.

La seconda parte del programma, “Domenica In… Amori” alle 15.50, condotta da Sonia Grey in compagnia di Luca Giurato, sarà dedicata ai sentimenti e agli amori di personaggi famosi e nell’angolo de “La posta del cuore”, spazio alle lettere delle persone comuni, inviate dai telespettatori.

La puntata sarà dedicata al alla storia di Massimo Ranieri, icona dello spettacolo italiano e grande mattatore napoletano.

La terza parte del programma, “Domenica In… Onda” sarà condotta a partire dalle 16.15 da Lorella Cuccarini, in un ampia puntata dedicata ai personaggi del mondo dello spettacolo con interviste e ospiti in studio.

La puntata sarà dedicata alla famiglia, tra gli ospiti: Little Tony in una intensa intervista in cui ripercorrerà la sua lunga carriera e i suoi indimenticabili successi. inoltre si esibirà in un duetto con sua figlia Cristiana sulle note del brano “Mai più soli” tratto dal suo ultimo album “È impossibile” e canterà un medley dei suoi successi presentati al “Festival di Sanremo”.

Un momento molto toccante della puntata sarà l’intervista dell’artista aquilano Valter Di Carlo, che ricorderà con la sua testimonianza la drammatica esperienza vissuta il 6 aprile del 2009, quando scavando tra le macerie salvò la vita della propria moglie.

In studio Michelle Bonev presenterà il film “Goodbye Mama”, un dramma familiare al femminile di cui e regista e interprete.

Per presentare il nuovo film di Giambattista Avellino “C'è chi dice no”, sarà in studio Luca Argentero per una intervista con Lorella, protagonista della pellicola insieme a Paola Cortellesi e Paolo Ruffini che uscirà nei cinema il prossimo 8 aprile.

Per la musica, Mietta, con i suoi più grandi successi e per presentare il suo ultimo album “Due soli” in uscita in tutti i negozi il 5 aprile.

Per lo spazio “Il Club delle prime mogli”, Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina animeranno il talk commentando la puntata e rivolgendo originali domande agli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento