È morto ieri per un arresto cardiaco Carlo Capponi, aveva 58 anni. Molti lo ricorderanno per la sua partecipazione alla sesta edizione de “L’Isola dei Famosi” nella categoria “Non famosi”, finalista di quella edizione del reality, classificandosi poi terzo nella finale.
L’edizione dl 2008 de “L’Isola dei Famosi”, vedeva tra i protagonisti Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez, Rossano Rubicondi tra gli altri e Carlo Capponi fu uno dei protagonisti, insieme alla contessa Patrizia De Blanck, anche se nella categoria dei “Non famosi” arrivando a disputare la finale del reality.
Ieri Pomeriggio mentre stava facendo alcuni lavoretti nel giardino della casa a Zocca in provincia di Modena, dove viveva con la compagna, è stato colto da un malore che gli è stato fatale nonostante la corsa all’ospedale.
Per molti anni ha lavorato all’Università di Bologna come bidello, diventando un punto di riferimento tra i professori e gli studenti, in seguito si è laureato in Storia dell’Arte.
Nel 1983 si era fidanzato con Miss Cinema ’83, in seguito quando lei lo ha lasciato, Carlo aveva avuto una profonda crisi amorosa che lo ha portato a sviluppare una ossessione alimentare che gli faceva mangiare fino a 3 kg di banane al giorno.
Mania che lo ha fatto diventare simpatico a moltissimi telespettatori che non lo hanno mai dimenticato. Ciao Carlo.
Nessun commento:
Posta un commento