domenica 3 aprile 2011

Grande Fratello 11, venticinquesima puntata: Mietta e Umberto Tozzi ospiti in Casa

Guendalina-contro-Margherita-1

Domani sera, lunedì 4 aprile alle 21.10 Alessia Marcuzzi condurrà la venticinquesima puntata di “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia. In studio, come sempre, Alfonzo Signorini in veste di opinionista.

Questa settimana i ragazzi devono affrontare la prova settimanale che consiste nel cantare alcune canzoni del repertorio musicale italiano. Per giudicare le performance canore dei concorrenti entreranno in Casa due ospiti d’eccezione: Mietta e Umberto Tozzi, in una reinterpretazione dei loro successi.

Durante la serata uno dei concorrenti potrebbe ricevere in diretta una telefonata. Si tratterà di una telefonata piacevole o scombinerà ulteriormente le dinamiche che i ragazzi sono riusciti a creare con tanta fatica?

In Nomination questa settimana sono i veterani Andrea Cocco e Davide BaronciniEmanuele Pagano e Jimmy Barba, entrati a gioco già iniziato. Chi di loro dovrà abbandonare per sempre la Casa e rinunciare alla possibilità di accedere alla finale del 18 aprile?

In studio arriverà l’eliminata della scorsa settimana Rajae Bezzaz, che potrà confrontarsi in un faccia a faccia con Giordana Sali e con gli altri concorrenti.

Come sempre le nuove Nomination chiuderanno la puntata, decidendo i nuovi concorrenti a rischio eliminazione per la prossima puntata, a sole due settimane dalla finalissima.

Nessun commento:

Posta un commento