sabato 2 aprile 2011

Il senso della vita, seconda puntata: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria, Gigi Proietti tra gli ospiti

Gigi-Proietti-2

Domenica 3 aprile alle 21.10 su Canale 5 Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti presenterà la seconda puntata della nuova edizione de “Il senso della vita”.

La “foto intervista” di questa settimana vedrà protagonisti: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria che si esibiranno anche in un’inedita versione dl brano musicale “Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band” dei Beatles, accompagnati dal vivo dallo Jazz Quintet di Stefano Di Battista e dall’orchestra femminile di 15 elementi di fiati ed archi.

Poi sarà la volta di Gigi Proietti che racconterà dei momenti più divertenti della sua vita e della sua carriera. Un’intervista da non perdere per i momenti comici assolutamente esilaranti.

Paolo Bonolis incontrerà anche lo scrittore Vincenzo Cerami che traccerà, con grande ironia, aneddoti e ricordi di Pier Paolo Pasolini e Totò e trasformerà il suo autoritratto di Premio Oscar.

E ancora, il giornalista de La Repubblica Gino Castaldo ricostruirà i momenti più importanti dello scioglimento dei Beatles; il cofondatore e segretario nazionale del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) Massimo Polidoro, farà un intervento con una mini conferenza; un’intervista alla signora Ewa Mayer coinvolta, suo malgrado, in un caso legato ad Equitalia.

Anche questa settimana assolutamente imperdibili le classifiche con i commenti di Paolo Bonolis e l’esilarante Luca Laurenti. Questa settimana: “I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Rocco Siffredi” e “I cinque buoni motivi per insistere”.

Nessun commento:

Posta un commento