Martedì 12 aprile alle 21.05 Simona Ventura condurrà la nona puntata de “L’Isola dei Famosi 8”, il reality show di Rai 2 con tante nuove sorprese per gli otto naufraghi rimasti in gioco.
Al fianco di Simona come sempre, in veste di guest star Nicola Savino e Alba Parietti insieme a Vladimir Luxuria presenze fisse del programma come opinioniste.
Domani sera l’esperienza da naufrago di Emanuele Filiberto di Savoia si concluderà. Il principe, che ha dimostrato di riuscire ad adattarsi senza gli agi e i lissi a cui è abituato senza lamentarsi, affronterà alcune prove, come per il suo arrivo sull’Isola, che permetteranno ai naufraghi di guadagnare alcuni beni preziosi per la sopravvivenza.
A Playa Uva regna un’apparente armonia tra i naufraghi e gli animi, dopo l’eliminazione di Nina Moric, sembrano essersi raffreddati, Nina in serata farà rientro nello studio per raccontare ai telespettatori della sua esperienza da naufraga.
Questa settimana a rischio eliminazione sono tre donne dal carattere forte: Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù che non ha accettato fino in fondo di essere stata nominata da Roberta Allegretti, lamentandosi tutta la settimana con la complicità del principe che ha bonariamente alimentato le polemiche. Al pubblico da casa il compito di decretare la persona da eliminare.
Nel corso della diretta potremo assistere alla manche conclusiva della “Prova Leader”, nella quale si affronteranno Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo. Chi conquisterà la collana e l’immunità dalle Nomination?
Nuove Nomination, per decretare i nuovi concorrenti a rischio eliminazione, concluderanno la serata.
Nessun commento:
Posta un commento