lunedì 4 aprile 2011

L’Isola dei Famosi 8, ottava puntata: Emanuele Filiberto sbarca sull’Isola

Emanuele-Filiberto-8

Martedì 5 aprile alle 21.05 su Rai 2 Simona Ventura, tornata dall’Honduras, condurrà l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi 8”, affiancata da Nicola Savino in veste di special guest e dalle opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Come anticipato Emanuele Filiberto sbarcherà sull’Isola e passerà, in veste di ospite, alcuni giorni sulle spiagge dell’Honduras come avvenne durante la sesta edizione con la partecipazione speciale di Valeria Marini. A proposito del suo naufragio Emanuele Filiberto ha detto:

“Starò una settimana sull’Isola ma se mi troverò bene potrei fermarmi anche di più. Sono un po’ nervoso ma non spaventato da quello mi aspetta, mi adatto facilmente alle persone, mi piace ridere e scherzare, non credo che avrò problemi con gli altri naufraghi, magari insegnerò loro a ballare…”

Le discussioni tra i naufraghi a Playa Uva intanto sono sempre più infuocate, Nina Moric e Laerte Pappalardo ormai sono soli contro tutti.

Durante la serata faranno il loro ingresso in studio i due eliminati della scorsa puntata: Daniel McVicar e Raffaella Fico per raccontare a Simona Ventura e ai telespettatori la loro esperienza.

Candidate all’eliminazione questa settimana sono Francesca Fogar e Nina Moric, come sempre al pubblico spetterà la decisione su chi tra loro due dovrà abbandonare per sempre il gioco.

Come sempre le nuove Nomination, per decretare i prossimi candidati all’eliminazione, completeranno il menu della puntata.

[Foto | Kikapress]

Nessun commento:

Posta un commento