domenica 1 maggio 2011

Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina hanno vinto Ballando con le Stelle 2011

Kaspar-Capparoni-Yulia-Musikhina-4

Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina hanno vinto Ballando con le Stelle 2011, il talent show sul ballo di Rai 1 presentato da Milly Carlucci, secondi classificati Sara Santostasi e Umberto Gaudino.

Il famoso attore di fiction Kaspar Capparoni ha conquistato il titolo dopo un percorso quasi perfetto all’interno del talent, insieme alla sua partner Yulia Musikhina ha instaurato fin dai primi giorni un ottimo feeling che ha portato la coppia a dare sempre il massimo nelle prove e nelle esibizioni in studio.

Kaspar ha sempre mostrato un ottimo ritmo e una spiccata capacità di apprendimento, probabilmente anche per le ottime doti di insegnante della sua compagna, che ha sempre preparato delle coreografie con altissimi livelli di difficoltà, in cui però Kaspar si è sempre buttato con grande forza di volontà.

Per questi motivi la giuria e il pubblico lo hanno premiato portandolo alla vittoria di questa edizione di “Ballando con le Stelle”, riuscendo a battere la favorita della giuria Vittoria Belvedere, alla quale però i telespettatori hanno preferito Kaspar proprio per la forza d’animo dimostrata, senza mai arrendersi.

Nessun commento:

Posta un commento