domenica 29 maggio 2011

La Partita del Cuore: l’incontro speciale per il ventennale a favore della Fondazione Telethon, con Mara Venier e Fabrizio Frizzi il 30 maggio su Rai 1

partita-del-cuore-2011

Torna sul campo “La Partita del Cuore”, un incontro speciale per il ventennale della fondazione in cui si sfideranno in un triangolare la Nazionale Italiana Cantanti, la Telethon Team e la Nazionale dei Parlamentari in onda lunedì 30 maggio alle 20.30 su Rai 1.

“La Partita del Cuore” festeggerà con questo incontro allo stadio Tardini di Parma il ventesimo anniversario di attività e di grande solidarietà, per poi proseguire con l’incontro di calcio e terminare con i commenti e le premiazioni del dopo partita e sarà condotta in diretta da Mara Venier e Fabrizio Frizzi, affiancati nei collegamenti a bordo campo dalle due co-conduttrici Manila Nazzaro e Roberta Gangeri che raccoglieranno i commenti e le sensazioni a caldo.

In campo la Nazionale Cantanti con i suoi beniamini della musica e dello spettacolo tra i quali il Presidente Enrico Ruggeri oltre a Claudio Baglioni, Raoul Bova, Gianni Morandi, Luca Barbarossa, Gigi D’Alessio, Paolo Belli, Neri Marcorè e tanti altri.

Tra i personaggi del mondo della Formula 1 sono confermati i Ferraristi Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella.

La serata sarà occasione per la raccolta fondi a della Fondazione Telethon, per la ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche e, quest’anno, anche per la Fondazione Parco della Mistica Onlus, nato per realizzare un Campus Produttivo della Legalità e Solidarietà centro di promozione produzione culturale e di recupero e valorizzazione della Tenuta della Mistica, un’area di ventisette ettari a ridosso del Grande raccordo anulare di Roma.

Chi vuole contribuire con le proprie donazioni può farlo dal 27 maggio a 5 giugno tramite un SMS solidale al numero 45508, o donando con la propria carta di credito tramite il numero verde CartaSi 800.383008.

partita-del-cuore-2011-donazioni

“La Partita del Cuore”, autori Claudio Fasulo, Andrea Lo Vecchio, Gianluca Pecchini e Giorgio Verdelli. La regia e affidata a Duccio Forzano, regista di Sanremo 2011.

Nessun commento:

Posta un commento