mercoledì 27 luglio 2011

Marco Liorni prende il posto di Lamberto Sposini a La vita in diretta

Marco-Liorni

Marco Liorni prenderà il posto di Lamberto Sposini alla conduzione de “La vita in diretta”, il programma quotidiano in onda nel pomeriggio di Rai 1 al fianco di Mara Venier, che riprenderà il via nel mese di settembre.

Il direttore di Rai 1 Mauro Mazza ha richiesto ufficialmente la ratifica del contratto per Liorni alla direzione generale. La firma dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Dopo il malore che ha colpito Sposini il 29 aprile scorso, Mara Venier aveva continuato la conduzione del programma da sola in attesa che Sposini si riprendesse per tornare in onda, in questi giorni il giornalista è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli ma la terapia di riabilitazione sarà piuttosto lunga e la Rai aveva bisogno di un sostituto per la prossima stagione de “La vita in diretta”.

Dopo varie ipotesi si è deciso per Marco Liorni che in questi giorni sta conducendo con notevole successo di pubblico e critica la trasmissione “Estate in diretta” nel pomeriggio di Rai 1 al fianco di Lorella Landi. Programma che ha rappresentato una sorta di rinascita e rivalsa per il conduttore, che per anni ha dovuto portare sulle spalle il fardello di ex inviato del “Grande Fratello” che fino ad oggi non era riuscito a togliersi di dosso.

Nessun commento:

Posta un commento