lunedì 18 luglio 2011

Tabloid: nella quarta puntata Veronica Ciardi ragazza della settimana

veronica-ciardi-6

Martedì 19 luglio alle 21.10 su Italia 1 torna con la quarta puntata “Tabloid”, il settimanale d’informazione condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi.

Tra i servizi in onda un ampio spazio sarà dedicato al giallo di Melania Rea, dopo la richiesta di custodia cautelare spiccata dalla procura di Ascoli verso Salvatore Parolisi, tutte le novità e gli ultimi aggiornamenti sulle indagini sulla morte della giovane mamma.

Poi si tornerà a parlare del caso Murdoch con un’intervista esclusiva alle vittime dello scandalo intercettazioni.

Monica Gasparini si occuperà del mondo degli omosessuali in divisa, con un intervista ad un poliziotto gay che racconterà delle discriminazioni a cui quotidianamente e sottoposto. Ospite in studio un finanziere omosessuale che racconterà del mondo gay in uniforme.

L’inchiesta di Tabloid di questa settimana sarà dedicata al mondo delle escort. Una giornalista si infiltrerà in una casa d’appuntamenti in Svizzera per svelare come funziona questo tipo di commercio.

Per la parte di cronaca rosa, tappa ad Ibiza per un reportage sulle trasgressioni della splendida isola del Mediterraneo e poi a Milano Marittima con gli appassionati di vip watching. Ospite in studio, Sabrina Salerno.

Come sempre durante la puntata ci saranno le rubriche: Censored a cura di Gabriele Parpiglia, con le più esclusive immagini sui vip del momento; Extremamente, dedicata agli UFO e ai fenomeni paranormali; Le pagelle, con le immagini più curiose delle celebrities svelate in modo ironico; Page 3, dedicato alla ragazza della settimana. In questa puntata Veronica Ciardi.

Nessun commento:

Posta un commento