Domenica 14 agosto alle 20.40 su Canale 5 andrà in onda la decima puntata di “Bikini”, il settimanale di costume e società della rete ammiraglia Mediaset.
Tra gli argomenti: Vasco Rossi, il personaggio del momento, che ha scelto Facebook per parlare ai suoi fans del suo malessere di vivere e per attaccare i giornalisti.
Le telecamere di “Bikini” sono andate a Zocca, dove vive il rocker per incontrarlo e chiedere notizie sulla sua malattia, cercando di indagare sulla sua trasformazione e capire come ha fatto a diventare un santone con diverse centinaia di fans in pellegrinaggio per vederlo e ascoltare il suo verbo:
“Volete sapere, il bollettino del giorno? Il bollettino del giorno... È tutto bene… Sto sempre meglio... Sono un po' debole... mi hanno fatto un sacco di analisi, mi hanno voltato come un calzino... e quindi sono ancora un po' provato... però niente di grave... come ho detto già... niente di grave, di serio... non si sa comunque cosa c'è, perché la diagnosi non l'hanno ancora fatta... appena si sa la diagnosi ve la dirò... Però niente di grave”
Poi il caso dell’estate che sta appassionando migliaia di persone, quello che vede un quadrangolare amoroso con protagonisti Federica Pellegrini, il suo ex fidanzato Luca Marin e Filippo Magnini e la sua ex. Dopo che il settimanale “Chi” ha mostrato che le foto del primo bacio tra Federica e Filippo non sono del 2006 come hanno dichiarato i due ma del 2007, Bikini ha cercato di indagare dove sono finiti i due protagonisti del gossip di questa estate. Nessuno parla ma in realtà le immagini mostrano che le coppie continuano a incrociarsi.
Inoltre, mentre a Capalbio Martina Colombari ha presentato la sua autobiografia sulla spiaggia più radical chic, Bikini si è domandato se ancora oggi esistono davvero le regine dell’estate del mondo del gossip? E se si, chi sono? Elena Santarelli, Nina Senicar, Cecilia Rodriguez? O è invece finita l’epoca delle signore dei salotti intellettuali?
Tutto questo e altro domani sera nel decimo appuntamento con “Bikini” su Canale 5.
Nessun commento:
Posta un commento