giovedì 29 settembre 2011

Colorado – con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini: Vincenzo Salemme ospite della terza puntata

Baciato-dalla-fortuna-poster

Domani sera, venerdì 30 settembre alle 21.10, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez aspettano tutti i telespettatori per la terza puntata di “Colorado” il programma comico di Italia 1 in compagnia di Digei Angelo, Chiara Francini e i Fichi D’India e con la presenza in veste di ospite di Vincenzo Salemme, che presenterà il suo divertente film “Baciato dalla fortuna”, nelle sale proprio da domani, in cui recita al fianco di Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo.

Tra i nuovi comici impegnati sul palco dello Studio Le Robinie: il trio dei Malincomici nei panni dei piccoli maghetti di Hogwarts; Andrea Viganò, il mimo più buffo della tv; e Fiona e Laura con i loro rocamboleschi passi a due in “Amichi di Mimmo”.

Inoltre, immancabili gli storici artisti amati dal grande pubblico come: il fenomenale Pintus con il suo “Non sopporto più!”; l'irrefrenabile Pucci con i suoi graffianti monologhi; il rap contagioso di Gabri Gabra; e il gruppo dei Turbolenti, che impersonano i ruoli più diversi, dai Turbotubbies allo Sciò dei record.

“Colorado” un programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2 per Rti. Scritto da Cesare Vodani (capoprogetto), Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Antonio Losito, Ilenia Ferrari, Giovanni Todescan, Paolo Ruffini con la collaborazione ai testi di Giovanni Bognetti. Ideato da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. Produttore esecutivo Colorado Film Luisella Sacchi. Regia Cristian Biondani.

Nessun commento:

Posta un commento