giovedì 29 settembre 2011

I migliori anni – la terza puntata con Kabir Bedi, Kelly LeBrock, Toto Cutugno e un omaggio a Franco e Ciccio

Kelly-LeBrock-La-signora-in-rosso

Venerdì 30 settembre alle 21.10 su Rai 1 terzo appuntamento con “I migliori anni”, il varietà con la gara tra i decenni presentata da Carlo Conti.

Una grande festa con ospiti speciali, a cominciare da Kabir Bedi, interprete indimenticabile del leggendario “Sandokan”, personaggio nato dall’immaginazione di Emilio Salgari che lo rese protagonista dei suoi romanzi d’avventura del ciclo i pirati della Malesia, che sarà in studio in compagnia Carole André, splendida interprete di Marianna, la “Perla di Labuan”.

Inoltre grande attesa anche per Kelly LeBrock, splendida protagonista de “La signora in rosso”, film diretto dal regista Gene Wilder nel 1984, che fece innamorare milioni di uomini di tutto il mondo. Kelly sarà protagonista di un’intervista in cui racconterà aneddoti e curiosità della sua carriera artistica.

Per la musica, una delle voci italiane più amate, Toto Cutugno che si esibirà al pianoforte in un medley delle sue canzoni e in un duetto a sorpresa con Roberta Morise.

E ancora, Iva Zanicchi, Los Marcelos Ferial con il grande successo “Cuando calienta el sol”; i Dik Dik con “Viaggio di un poeta”; gli Alunni del Sole con “Liù”; Eugenio Zambelli in arte Dino con “Te lo leggo negli occhi”; le Lollipop con il singolo d’esordio “Down Down Down”; i ritmi dance con influenze electro-funk di Lio, fenomeno dei primi anni ’80 con “Amoureux Solitaires”.

Per finire un omaggio all’indimenticabile duo comico Franco e Ciccio, simbolo assoluto del cinema italiano degli anni ’60 e ’70, interpreti straordinari di 114 film, molti da protagonisti e altri al fianco di attori del calibro di Totò, Domenico Modugno, Vittorio Gassman e Buster Keaton, raccontato dai figli dei due attori: Massimo e Letizia Benenato, vero cognome di Franco Franchi e Giampiero Ingrassia, figlio di Ciccio.

Come sempre spazio ai telespettatori che potranno partecipare attivamente allo show inviando una email o un filmato al sito www.imigliorianni.rai.it per condividere una loro esperienza o un ricordo dei decenni passati.

Nessun commento:

Posta un commento