Da questa mattina, lunedì 5 settembre, alle 11.00 e alle 13.50 su Rete 4 torna il tribunale di “Forum”, con le nuove puntate presentate in diretta dal lunedì al venerdì come sempre da Rita Dalla Chiesa affiancata da Fabrizio Bracconeri e Marco Senise.
Il programma è ormai giunto alla sua 27ª edizione e per l’occasione lo storico studio T3 del centro di produzione Elios di Roma da cui va in onda è stato rinnovato per permettere al pubblico di partecipare in modo più ravvicinato alle cause dei contendenti e una conduzione più agile.
Novità in sala regia con la nuova direzione firmata da Massimiliano Papi e novità anche nella squadra dei giudici con l’arrivo del magistrato Italo Ormanni, che va ad aggiungersi ai volti già noti ai telespettatori di Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Francesco Foti, Stefano Marzano e Francesco Riccio.
Nella prima puntata di questa nuova stagione di “Forum”, alle 11.00 in diretta su Canale 5, verrà dibattuta la causa tra giovani liceali coinvolti nel romantico tentativo di restituire al “bacio” il suo ruolo fondamentale in una storia d’amore.
Mentre alle 13.00 in diretta su Rete 4, nella “Sessione pomeridiana: il Tribunale di Forum”, sarà dibattuto sull’inserimento nel mondo del lavoro di ex-detenuti e detenuti in libertà vigilata.
“Forum”, una co-produzione RTI / Corima, società fondata da Marina Donato e Massimiliano Lancellotti.
Nessun commento:
Posta un commento