Questa sera, martedì 6 settembre 2011, Sky Uno alle 23.00 dedicherà uno speciale a Giorgia, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Dietro le apparenze”, l’ottavo della cantautrice romana.
Un’intervista ironica e confidenziale in cui Giorgia si racconterà nell’atteso ritorno di una delle voci italiane più belle, intense e potenti, aprendosi a nuove sonorità e arrangiamenti nelle 14 tracce contenute nel disco, preceduto dal singolo “Il mio giorno migliore”, che il 31 luglio ha conquistato il disco d’oro della classifica FIMI.
Nell’album sono contenute le collaborazioni con importanti artisti italiani e internazionali come nella canzone “Sembra impossibile”, seconda traccia del disco, con il suo fidanzato il cantante-ballerino Emanuel Lo; o la traccia numero quattro, con il brano “Inevitabile”, un duetto con Eros Ramazzotti che ne ha scritto anche il testo. Inoltre “Tu mi porti via”, traccia dieci, scritta da Lorenzo ‘Jovanotti’ Cherubini; “Passerà l'estate”, traccia sei, scritta da Marina Rei; “È l'amore che conta”, traccia 3 in collaborazione con Busbee nella sua versione inglese intitolata “Hostage” nella traccia 14.
Durante l’intervista esclusiva Giorgia anticiperà alcune collaborazioni future, racconterà il suo nuovo progetto musicale e farà un bilancio divertito dei suoi primi 40 anni, raccontando di sentirsi più ragazzina che mai.
Inoltre mostrerà il suo lato più tenero, intimo e personale parlando della nascita di suo figlio Samuel, il 18 febbraio 2010, avuto dal suo compagno il cantautore e ballerino romano Emanuel Lo.
Il programma “Uno in musica - Giorgia” verrà replicato mercoledì 7 settembre alle 14.20 sempre su Sky Uno.
Nessun commento:
Posta un commento