Da domenica 4 settembre alle 21.10 su Italia 1 riparte la nuova stagione di “Mistero”, il programma che apre una porta sull’ignoto e indaga su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale, quest’anno condotto, come anticipato, da Jane Alexander in compagnia degli inviati Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e la nuova entrata la criminologa Roberta Bruzzone.
Otto nuovi appuntamenti in onda dalla suggestiva cornice delle vecchie Fonderie Napoleoniche di Milano, nei quali di settimana in settimana i tre inviati presenteranno alcuni servizi da loro realizzati, accogliendo in studio esperti degli argomenti trattati per approfondire le tematiche proposte. Inoltre tornano anche quest’anno i casi proposti dal giornalista investigativo Andrea Pinketts con alcuni servizi speciali.
La criminologa Roberta Bruzzone, prestigiosa nuova entrata di questa edizione, curerà in esclusiva per Mistero, una rubrica sui delitti irrisolti avvenuti di recente nella storia del crimine italiano e internazionale.
Anche in questa edizione torna a vestire i panni dell’oracolo la giornalista Rachele Restivo, che avrà il compito di pronunciare arcane profezie e presentare i “micro misteri”.
Tra le rubriche immancabile quella rata da Pablo Ayo sugli avvistamenti alieni; quella curata da da Daniele Gullà sulle segnalazioni di presenze soprannaturali; e la rubrica di Adam Kadmon dedicata ai complotti internazionali e ai servizi segreti.
E ancora, la famosa sensitiva brasiliana Regina Zanella sarà protagonista di uno spazio di Mistero incentrato sulla comunicazione con il mondo dell’aldilà e lo spiritismo, nel quale risponderà alle email dei telespettatori che giungeranno in redazione.
Inoltre nella rubrica “Real Mistery” verranno analizzati ogni settimana alcuni filmati che circolano in rete e in tv, su fatti di cronaca ritenuti assolutamente inspiegabili, ma che sono stati documentati dall’occhio della telecamera.
“Mistero”, un programma ideato e curato da Claudio Cavalli. Scritto da Candido Francica con Cristina Meda, Ade Capone. La regia è firmata da Arcadio Cavalli.
[Foto | Ufficio Stampa Mediaset]
Nessun commento:
Posta un commento