Torna anche quest’anno da martedì 20 settembre in seconda serata su rai 1 il programma di informazione e intrattenimento “Porta a Porta”, condotto come sempre da Bruno Vespa fin dal lontano 1996, con 4 puntate a settimana, dal lunedì al giovedì, e 9 prime serate che andranno in onda durante la stagione che si concluderà il 30 giugno del 2012.
Il programma di approfondimento si conferma come il più seguito della seconda serata, registrando un vantaggio di 4,08 punti percentuali nella sovrapposizione con i principali competitor, realizzando nella passata stagione una media di 1,5 milioni di spettatori con uno share medio del 15,31%, con una punta massima ottenuta nella puntata dedicata al caso di Avetrana con il 30,59% di share e quasi 4 milioni di ascolto nelle due puntate in prima serata.
Inoltre, viene segnalato anche un positivo incremento di visite del sito www.portaaporta.it lanciato nell’aprile del 2011 e che il 31 agosto aveva già una media di circa 200.000 pagine viste e di 36.000 utenti unici. Nel sito si possono rivedere i video del programma suddivisi in: puntate integrali, servizi, sondaggi, interventi e video antologia.
“Porta a Porta” un programma ideato e condotto da Bruno Vespa. Con il contributo alla regia di Marco Aleotti. Autori Antonella Martinelli, Maurizio Ricci, Luca De Risi, Giuseppe Tortora e Francesco Valitutti. Consulenza di Marco Zavattini. Produttore Rossella Lucchi.
Nessun commento:
Posta un commento