Una nuova stagione di “Uno Mattina” prenderà il via da lunedì 12 settembre a partire della 6.10 condotta su Rai 1 da Elisa Isoardi, Franco Di Mare, Guido Barlozzetti, Georgia Luzi e Savino Zaba.
La nuova edizione del programma, che il 26 dicembre festeggerà i suoi primi 25 anni, sarà divisa in tre parti. La prima, intitolata “Uno Mattina caffè”, andrà in onda dalle 6.10 alle 6.30 circa e sarà un magazine di intrattenimento dedicato alle notizie e alle curiosità da tutto il mondo, con un ospite in studio che, insieme a Guido Barlozzetti, commenterà le novità del giorno.
Dalle 6.40 circa alle 10.00 tornerà la versione tradizionale di “Uno Mattina”, condotta da Elisa Isoardi e Franco Di Mare, con le consuete edizioni del Tg1 e una serie di spazi in cui saranno trattati temi di cronaca, attualità e politica, con approfondimenti sulle tematiche di interesse generale per il pubblico che vanno dalla medicina all'alimentazione, la cura del corpo, gli animali, la scienza e tanto altro ancora.
La terza e ultima parte del programma sarà la maggiore novità, si intitolerà
“Storie vere”, sarà condotta da Georgia Luzi e dall’esordiente Savino Zaba e racconterà le storie vere dell’Italia di oggi, con il contributo del pubblico in studio, di esperti e con la possibilità per i telespettatori da casa di intervenire.
Si parlerà di tradimenti, di rapporti con i figli, di questioni condominiali, di problematiche sociali, della malasanità, della maleducazione, della paura del futuro, della fuga dei cervelli e di molto altro.
Nessun commento:
Posta un commento