Da lunedì 12 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 16.10 torna su rai 1 “La vita in diretta”, condotto da Mara Venier e da Marco Liorni che sostituisce Lamberto Sposini dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 29 aprile.
Il programma quest’anno verrà anticipato da “Buonpomeriggio Italia!”, in onda alle 15.15, con ospiti opinionisti e gente comune che hanno una storia da raccontare e con gli ultimi aggiornamenti sui più importanti temi d’attualità.
Un modo per raccontare l'Italia, gli italiani e le loro storie, a volte tristi ma spesso piene di speranza. Un Paese emozionante con le tradizioni culturali e gastronomiche di un territorio unico al mondo.
Subito dopo, alle 16.10, torna il consueto appuntamento pomeridiano di Rai 1 con “La vita in diretta” nel quale saranno trattati i temi di attualità, cronaca, le tematiche sociali e dello spettacolo, seguendo in diretta quello che accade in Italia e all’estero tramite servizi e collegamenti, possibili grazie al lavoro degli inviati del programma.
Lo spazio i studio sarà legato all’approfondimento insieme ai protagonisti delle vicende raccontate e con il prezioso contributo di ospiti, giornalisti, psicologi e dei volti noti dell’intrattenimento e della cultura italiana.
Nessun commento:
Posta un commento