venerdì 30 settembre 2011

Verissimo, tra gli ospiti di sabato 1° ottobre: Barbara d’Urso, Ferdi Berisa e la sorella, Elisabetta Canalis in collegamento, Belen Rodriguez, Ezio Greggio

barbara-d'urso-9

Sabato 1° ottobre alle 15.20 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la presenza in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Ospite della puntata Barbara d’Urso per ripercorrere la sua lunga carriera e per parlare del suo nuovo talent show “Baila!” che presenta tutti i lunedì in prima serata su Canale 5.

Per la prima volta insieme in un programma televisivo saranno ospiti in studio il vincitore della nona edizione del “Grande Fratello”, Ferdi Berisa, con sua sorella e il suo bambino.

Elisabetta Canalis sarà in collegamento Skype da Los Angeles per commentare la fine della sua avventura come concorrente del talent di ballo “Dancing with the stars”.

Ospite di “Verissimo” per una lunga intervista ritratto Belen Rodriguez. Durante l’intervista in studio arriva Paolo Ruffini, conduttore insieme a Belen della nuova edizione di “Colorado”.

Silvia Toffanin intervista Ezio Greggio, che  sta sbancando tutti i botteghini con il suo ultimo film “Box Office 3D - Il film dei film” e che, dallo scorso lunedì, è di nuovo alle redini di “Striscia la notizia”.

Per lo spazio dedicato alle mamme questa settimana sarà in studio la neo mamma Juliana Moreira.

Un’intervista anche ad Ascanio Pacelli per parlare della sua nuova carriera di attore.

Jonathan parlerà di moda e di stile insieme alla ex modella Antonia Dell’Atte.

“Verissimo” un programma della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Nessun commento:

Posta un commento