sabato 29 ottobre 2011

A&F - Ale e Franz Show, Zelig Off e Così fan tutte 2 con Alessia Marcuzzi e Debora Villa – da domani parte la comicità su Italia 1

A&F-Show-Zelig-Off-Così-fan-tutte

A Partire da domani sera, ogni domenica parte su Italia 1 la comicità e il divertimento in una gara a staffetta su chi farà ridere di più con tre programmi ricchi di gag e sketch a raffica per una serata spensierata e allegra.

Ale-e-Franz

Si parte alle 21.30 con due purosangue della comicità come Alessandro Besentini e Francesco Villa con il loro “A&F-Ale e Franz Show”, otto nuove prime serata con lo straordinario duo comico affiancato da un gruppo di comici altrettanto bravi come: Alessandro Betti, Katia Follesa e la nuova entrata Miriam Leone.

La sitcom è un continuo e scoppiettante alternarsi tra le situazioni create all’interno dello studio e le divertentissime mini storie girate all’aperto, per una serie di oltre 350 sketch realizzati.

In ogni puntata una serie di gag e parodie realizzate a tema, un filo conduttore su un argomento tra: amore, amicizia, cultura ecc. caratterizzeranno la parte della sitcom che si svolge in studio in cui Ale & Franz saranno affiancati in ogni puntata da un’ospite diverso, disposto s tutto e a mettersi in gioco per lo show. La prima Guest Star sarà Nicola Savino.

Teresa-Mannino-e-Federico-Basso

La serata prosegue poi alle 22.30 con il divertimento degli scalpitanti giovani comici di “Zelig Off”, il programma comico condotto da Teresa Mannino e Federico Basso.

La scuola della comicità diretta da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo aprirà anche in questa edizione i battenti ai nuovi talenti e anche alla sperimentazione di sketch inediti.

Tra le novità di questo primo appuntamento: l’umorismo un po’ British e originale di John Peter Sloan, l’uomo che ha inventato il modo per imparare l'inglese divertendosi; le incursioni dell'esploratore Bear Teddy, interpretato da Andrea Carlini; e i monologhi di Enzo Paci alle prese con storie di “bamboccioni”.

Alessia-Marcuzzi-Debora-Villa-Così-fan-tutte-2

Per finire, ma non in ordine di importanza, la comicità tutta al femminile di Alessia Marcuzzi e Debora Villa in “Così fan tutte” che torna alle 23.30 con il secondo atteso capitolo, dopo il successo della passata edizione, per sorprendere i telespettatori con la loro irriverente ironia.

In questo atteso secondo capitolo della sitcom Alessia e Debora torneranno a ironizzare sull’universo femminile, attraverso una galleria composta da oltre 100 personaggi, prendendosi gioco delle donne nei loro momenti quotidiani e nella loro immagine stereotipata, riuscendo con la loro trascinante verve a dare libero sfogo alla capacità di sorprendersi e ridere di se stesse.

Le fissazioni, i difetti, le manie e le nevrosi femminili, anche quelle legate alla sfera sentimentale, in una serie di serratissimi sketch con una novità in questa seconda stagione dettata dalla presenza di figure femminili provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport come Paola Barale, Raffaella Fico, Emanuela Folliero, Valeria Marini, Fiona May e Belen Rodriguez e di special guest maschili come Emanuele Filiberto, Luca & Paolo, Ricky Memphis che daranno il loro personale contributo rendendo una lettura del vissuto quotidiano dal punto di vista maschile. Oltre alla presenza nel cast di supporto Gianluca Impastato e Andrea Santonastaso.

Spietate e spregiudicate ma soprattutto con una grande autoironia le nostre due camaleontiche protagoniste infatti saranno disposte a farsi mettere in ridicolo dagli uomini su una serie di loro manie e stranezze, senza necessariamente sentire l’esigenza di affrontare a tutti i costi i vari temi trattati in modo “politically correct”.

Nessun commento:

Posta un commento