sabato 29 ottobre 2011

Quelli che il calcio – tra gli ospiti di domenica 30 ottobre: Marco Mengoni, David Garrett, Enzo Iacchetti, Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi

Marco-Mengoni-Solo-2.0

Domenica 30 ottobre a partire dalle 13.50 su Rai 2 appuntamento con “Quelli che il calcio”, il programma condotto da Victoria Cabello con al fianco il Trio Medusa, Massimo Caputi che insieme a Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele che divertiranno i telespettatori con il loro irresistibili sketch. La regia del programma è di Paolo Beldì.

Ospiti di questo sesto appuntamento gli attori comici Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi per presentare il oro ultimo film “La peggior settimana della mia vita”, la divertente commedia diretta da Alessandro Genovesi uscita nella sale il 28 ottobre, in cui recitano al fianco di Monica Guerritore, Alessandro Siani, Antonio Catania e, tra gli altri, Arisa.

In studio Enzo Iacchetti presenterà il suo nuovo progetto discografico “L’Acqua di Natale”, un album di canzoni natalizie in cui si alternano cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo tra cui: Lucio Dalla, Enrico Ruggeri, Giobbe Covatta, Roberto Vecchioni, Claudio Baglioni, Mina, Enrico Ruggeri e Maria De Filippi che reciterà l’articolo 1 della Dichiarazione universale dei diritti umani. L’intero ricavato del disco verrà devoluto in beneficenza per un progetto di costruzione di una diga in Kenya.

Inoltre sarà ospite l’ex calciatore e allenatore Emiliano Mondonico.

Ospite musicale della puntata Marco Mengoni, uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI, con l’album “Solo 2.0”, da cui è estratto il primo singolo “Solo (Vuelta al ruedo)”.

Inoltre sarà ospite il violinista e compositore tedesco-statunitense David Garrett, visto recentemente in tv nel programma di Antonella Clerici “Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare”. Una curiosità, Garrett nel 2008 è entrato nel “Guinness dei primati” per aver eseguito “Il volo del calabrone” in un minuto e sei secondi.

Immancabili i collegamenti dagli stadi, mentre in questa puntata Marisa Passera si collegherà da Carrara per il Festival dell’Oriente.

Nessun commento:

Posta un commento