giovedì 27 ottobre 2011

Colorado – ospiti della settima puntata Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi, Vittorio Brumotti

La-peggior-settimana-della-mia-vita-poster

Prosegue anche questa settimana il buonumore e il divertimento con la settima puntata diColorado, lo show comico di Italia 1 che andrà in onda venerdì 28 ottobre alle 21.10 condotto come sempre da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Ospiti di questo settimo appuntamento sarà la nuova coppia cinematografica formata da Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi che, oltre a presentare il loro ultimo divertente film “La peggior settimana della mia vita” in uscita in tutte le sale proprio venerdì 28, saranno protagonisti di una gag esplosiva in cui dovranno liberarsi dalle “grinfie” di Chiara Francini.

Inoltre sarà ospite in studio il campione di bike trial Vittorio Brumotti, in una sfida all’ultimo salto e in evoluzioni ciclistiche contro il suo alter ego Paolino Bombazza.

E ancora: nuove imperdibili avventure di Baz nel “capolavoro” cinematografico Brokebaz Mountain; i pollici versi e i neologismi latini di Giulio Cesare, al secolo Gianluca Fubelli; Pino e gli Anticorpi nei panni degli antichi greci.

Nessun commento:

Posta un commento