giovedì 27 ottobre 2011

I migliori anni – tra gli ospiti della sesta puntata di venerdì 28 ottobre: Loretta Goggi, Giò Di Tonno e Lola Ponce, Anna Tatangelo, Mango e un omaggio a Renato Rascel

Renato-Rascel

Prosegue la gara tra decenni venerdì 28 ottobre 2011 con la sesta puntata de “I migliori anni”, lo show musicale presentato dall’inossidabile Carlo Conti.

Ospite speciale dell’appuntamento sarà la showgirl, cantante, attrice e conduttrice Loretta Goggi che rivivrà e farà rivivere a tutti i telespettatori le irresistibili performance di questa straordinaria artista nei più importanti varietà italiani.

Inoltre verranno celebrati “I migliori anni” di: Viola Valentino, recentemente è uscito il suo ultimo singolo “Domani è un altro giorno”e che canterà il suo successo storico “Comprami”; Little Tony; e il duo formato da Giò Di Tonno e Lola Ponce, con il loro indimenticabile duetto che gli valse la vittoria al “Festival di Sanremo 2008” con il brano “Colpo di fulmine”, scritto da Gianna Nannini; Luciano Rossi autore di “Ammazzate oh!” e i Camaleonti con il loro vasto repertorio.

E ancora: Anna Tatangelo con la sua canzone “Essere una donna; Mango con la sua intensa voce che canterà la sua “Lei verrà”; Maggie Reilly con la celebre “Moonlight Shadow”; William Pitt con “City lights”; e i Daniel Santacruz Ensemble con il grande successo “Soleado”.

A “I migliori anni” anche un intenso omaggio al grande artista Renato Rascel, straordinario interprete dello spettacolo italiano di tutti i tempi, con la sua compagna Giuditta Saltarini e il figlio Cesare Ranucci Rascel.

Come sempre ad affiancare Carlo Conti ci saranno le splendide madrine Sara Facciolini e Roberta Morise e con la speciale giuria composta da 100 ragazzi diciottenni che avranno il compito di votare il decennio che li ha maggiormente appassionati.

Il pubblico da casa potrà partecipare alla serata inviando un SMS contenente frasi legate al passato al numero 4770771 per ricordare in modo gioioso e divertente il “come eravamo”. Il costo di ogni SMS inviato è quello applicato dal proprio operatore, se aderente all’iniziativa, più un addebito di 0.50 centesimi comprensivo di un SMS informativo di risposta. Inoltre è possibile inviare una email o un filmato al sito www.imigliorianni.rai.it per condividere un ricordo o un’esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento