sabato 8 ottobre 2011

Distretto di polizia 11- torna la serie più longeva della tv italiana con i nuovi arrivati Andrea Renzi, Paolo Calabresi e Maria Amelia Monti, dal 9 ottobre su Canale5

Distretto-di-polizia-11

Torna su Canale 5 una delle serie televisive più longeve in Italia, la nuova stagione di “Distretto di polizia 11”, in onda dal 9 ottobre alle 21.10 con 26 nuovi episodi da 50 minuti ciascuno divisi in 13 prime serate, prodotte da Piero Valsecchi e Camilla Nesbitt, realizzate da Taodue, per la regia di Alberto Ferrari.

Tornano dunque le nuove avventure del X Tuscolano. Al commissariato, dopo molti anni di servizio il Commissario Capo Luca Benvenuto (Simone Corrente) sta per trasferirsi a Torino dove ricoprirà il prestigioso posto di Vicequestore.

Vittoria Guerra (Daniela Morozzi) e Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri) sono già partiti per prendere servizio al commissariato di Bolzano, per stare più vicini al figlio che vive in Germania.

I colleghi trasferiti vengono sostituiti dal Vice Questore aggiunto Leonardo Brandi (Andrea Renzi), il Sovrintendente Otello Gagliardi (Paolo Calabresi) e la Sovrintendente Capo Anita Cherubini (Maria Amelia Monti), pronti a prendere servizio e ad unirsi all’organico ancora operativo al Distretto: Ugo Lombardi (Marco Marzocca), Barbara Rostagno (Lucilla Agosti), Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli).

Leonardo Brandi è un uomo integerrimo, con un passato disastroso e una disastrosa vita familiare, tornato in Italia dopo avere prestato servizio per quattro anni all’estero come infiltrato per cercare di rimettere in sesto la sua esistenza.

Nell’ultima missione a Duisburg ha perso la vita un giovane innocente e questo gli ha fatto decidere a mollare la sua professione che aveva messo in crisi il suo matrimonio e soprattutto il suo rapporto con il figlio.

E così che seguiremo anche il rapporto umano di Brandi che lo riavvicinerà alla sua ex moglie Lavinia (Chiara Conti) e al figlio, ma anche la sua nuova relazione con l’affascinante e misteriosa Valentina (Valentina Cervi), conturbante e pericolosa per le persone e il centro sportivo che frequenta, che serve da copertura per traffici illeciti.

Nell’undicesima stagione di “Distretto di polizia”, la nuova squadra del X Tuscolano dovrà affrontare una lotta particolarmente dura, una caccia all’uomo ad un nemico misterioso e inafferrabile: Antonio Corallo (Tommaso Ragno), un cane sciolto non appartenente alle classiche organizzazioni criminali, che ama mimetizzarsi nei circoli della Roma bene per portare a termine il suo losco e ambizioso piano, la sua vendetta nei confronti di Brandi , responsabile della morte del figlio Cesare.

Il Vicequestore Brandi e i suoi uomini seguono alcune tracce che li portano anche ad investigare in un elegante circolo sportivo della capitale che li porterà in contatto con ragazze molto provocanti e ambigue, tra cui appunto Valentina (Valentina Cervi) e Mara (Miriam Leone).

Trama generale:

il Vice Questore aggiunto Leonardo Brandi (Andrea Renzi) è tornato in Italia dopo un lungo lavoro come infiltrato in Germania, ma la sua vita non smette di essere movimentata, anzi si complica ancora di più.

Al X Tuscolano le responsabilità professionali sono decisamente intense e a queste si accavallano, quasi si confondono, quelle esplose nella sua vita privata, in balia di un sempre più intenso crescendo emotivo.

Brandi ha deciso di intraprendere una battaglia durissima, all’ultimo sangue con Antonio Corallo (Tommaso Ragno), un personaggio estremamente pericoloso già sfuggito a un tentativo di cattura e diventato il principale ricercato per gli uomini del Distretto.

Corallo è difficilissimo da scovare, un uomo estremamente intelligente che conosce i suoi nemici alla perfezione, sfruttando ogni sfumatura del loro carattere, ogni debolezza, confondendo le indagini dei nostri muovendosi e muovendo i suoi sicari in un modo all’apparenza raffinato, altolocato in cui è facile confondersi e dove è semplice difendersi. Un mondo dove però tutto è un rischio, in cui regna l’ambiguità, un ambiguità che potrebbe stregare Brandi

Valentina (Valentina Cervi) e Mara (Miriam Leone) sono due delle ragazze che animano le serate della movida romana di un noto circolo sportivo della capitale, su cui gli uomini del X Tuscolano concentreranno le indagini più importanti e delicate.

Trama del primo episodio:

Luca Benvenuto (Simone Corrente) è ormai prossimo al trasferimento nel nuovo commissariato di Torino dove ha ricevuto una promozione.

Al suo posto viene assegnato Leonardo Brandi, ex infiltrato della Squadra Mobile, appena tornato da un'operazione antiriciclaggio in Germania.

In attesa del trasferimento Benvenuto e Brandi lavoreranno per alcuni giorni fianco a fianco al caso del pericoloso evaso Rocco Liverani

Interpreti e personaggi: Simone Corrente (Luca Benvenuto), Andrea Renzi (Leonardo Brandi), Dino Abbrescia (Pietro Esposito), Lucilla Agosti (Barbara Rostagno), Marco Marzocca (Ugo Lombardi), Paolo Calabresi (Otello Gagliardi), Maria Amelia Monti (Anita Cherubini), Gianluca Bazzoli (Giovanni Brenta), Tommaso Ragno (Antonio Corallo), Ninni Bruschetta (Questore Marco Gallo), Miriam Leone (Mara Fermi), Chiara Conti (Lavinia), e con Valentina Cervi (Valentina).

Distretto-di-polizia-11-1Distretto-di-polizia-11-2Distretto-di-polizia-11-3Distretto-di-polizia-11-4Distretto-di-polizia-11-5

Distretto-di-polizia-11-6Distretto-di-polizia-11-7Distretto-di-polizia-11-8Distretto-di-polizia-11-9Distretto-di-polizia-11-10

Distretto-di-polizia-11-11Distretto-di-polizia-11-12Distretto-di-polizia-11-13Distretto-di-polizia-11-14Distretto-di-polizia-11-15

Distretto-di-polizia-11-16Distretto-di-polizia-11-18Distretto-di-polizia-11-19Distretto-di-polizia-11-20Distretto-di-polizia-11-21

Distretto-di-polizia-11-22Distretto-di-polizia-11-23Distretto-di-polizia-11-24Distretto-di-polizia-11-25Distretto-di-polizia-11-26

Distretto-di-polizia-11-27Distretto-di-polizia-11-28Distretto-di-polizia-11-29Distretto-di-polizia-11-30Distretto-di-polizia-11-31

Distretto-di-polizia-11-32Distretto-di-polizia-11-33Distretto-di-polizia-11-34Distretto-di-polizia-11-35Distretto-di-polizia-11-36

Distretto-di-polizia-11-37Distretto-di-polizia-11-38Distretto-di-polizia-11-39

Clicca sulle immagini per ingrandire                                     [Foto | Angelo Di Pietro]

Distretto di polizia 11 – Backstage

“Distretto di polizia 11” Mediaset presenta una produzione TaodueFilm. Suono in Presa Diretta Frank Henri Clement Rousselle. Costumi Bettina Bimbi. Scenografia Lorenzo D’ambrosio. Direttore della Fotografia Sandro Grossi. Operatore mdp e stedycam Claudio Nannuzzi. Montaggio Pietro Morana, Valerio Riboni, Michele Soffientini. Responsabile post-produzione Claudia Vivenzio. Casting Director Elisabetta Curcio, Chiara Natalucci. Musiche Pivio & Aldo De Scalzi. Produttore Musicale R.T.I. Antonello Navarra. Organizzatore della Produzione Daniele Bellucci (a.p.a.i.). Regia 2ª unità Matteo Mandelli. Story Editors Luca Rossi, Debora Alessi, Andrea Leanza. Delegato di Produzione R.T.I. Tina Pellegrino. Produttori R.T.I. Dario Gorini, Gianluca Tino. Realizzata da Taodue S.r.L (www.taodue.it) per R.T.I. Prodotta da Pietro Valsecchi, Camilla Nesbitt. Regia Alberto Ferrari.

Nessun commento:

Posta un commento