sabato 15 ottobre 2011

Domenica In – puntata del 16 ottobre, tra gli ospiti: Marco Mengoni, Virna Lisi, Catherine Spaak e Loredana Lecciso

marco-mengoni-19

Domenica 16 ottobre dalle 14.00 secondo appuntamento stagionale con “Domenica In”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai 1 condotto da Massimo Giletti e da Lorella Cuccarini.

Si parte alle 14.00 con “Domenica In – L’Arena”, lo spazio condotto da Massimo Giletti che punterà i riflettori sull’attualità e sulle più controverse e discusse pagine di cronaca del momento, discusse in studio con esperti e ospiti.

Seguirà il nuovo segmento dal titolo “Due contro tutti”, nel quale saranno protagonisti di questa puntata: Catherine Spaak e Loredana Lecciso per confrontarsi tra di loro e con il pubblico sui temi caldi dell’attualità

Dalle 16.35 arriva Lorella Cuccarini con il suo “Domenica In – Così è la vita”, dedicato alle grandi storie di gente comune e di personaggi dello spettacolo.

In questa puntata, ospiti: Virna Lisi, per presentare la sua nuova fiction in quattro puntate “La donna che ritorna”, in onda su Rai 1 a partire da martedì 18 ottobre in prima serata, che racconta la storia di una donna che ha perso la memoria ed è alla ricerca del suo passato e della sua identità.

Poi sarà in studio l’ex militare, architetto ed esperto subacqueo Francesco Colletta, in grado di resistere a temperature proibitive che, sotto il controllo di una qualificata equipe medica, tenterà di rimanere sommerso nel ghiaccio per più di 15 minuti.

Inoltre si parlerà di amore incondizionato raccontando in una docu-fiction la storia di Maria Giovanna e del marito Angelo, affetto da SLA (Sclerosi laterale amiotrofica).

Se ne parlerà in studio con Irene Pivetti, Pierluigi Diaco, Chantal Borgonovo, moglie del calciatore Stefano Borgonovo affetto anche lui da SLA.

Ospite musicale di Lorella Cuccarini il cantante Marco Mengoni per un’intervista sulla sua vita e sulla sua carriera e per ascoltare il suo ultimo singolo “Solo (Vuelta al ruedo)” tratto dall’album “Solo 2.0”.

Nessun commento:

Posta un commento