mercoledì 26 ottobre 2011

Io canto – ospiti della settima puntata di giovedì 27 ottobre: Simona Molinari e Peter Cincotti e Raf, in giuria Susana Werner

Simona-Molinari-Peter-Cincotti-In-cerca-di-te

Giovedì 27 ottobre alle 21.10 su Canale 5 settimo appuntamento con “Io canto”, il talent show dedicato ai giovanissimi interpreti musicali presentato da Gerry Scotti.

Le circa 30 ugole d’oro che saliranno sul palco durante la serata per esibirsi accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Maurizio Pica, saranno giudicate come sempre dalla giuria di qualità formata da Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida che premieranno la più bella interpretazione, questa settimana siederà in giuria anche l’attrice e conduttrice brasiliana Susana Werner.

Mentre il pubblico da casa attraverso il televoto assegnerà il premio per la più bella canzone, chiamando da rete fissa il numero 894.333 o inviando un SMS con il codice del proprio brano preferito al numero 4770004.

Ospiti di questa settimana la nuova coppia swing formata da Simona Molinari e Peter Cincotti con il loro singolo “In cerca di te”, secondo estratto dall'album “Tua”, uscito il 18 ottobre.

Inoltre sarà ospite sul palco di “Io canto” il cantautore Raf che duetterà con i ragazzi sulle note dei suoi più grandi successi e su quelle del suo ultimo album “Numeri”.

Nessun commento:

Posta un commento