martedì 25 ottobre 2011

Le Iene Show – nella quarta puntata di mercoledì 26 ottobre: una sfida allo splendido sorriso di Michelle Hunziker

michelle-hunziker-7

Mercoledì 26 ottobre 2011 alle 21.10 su Italia 1 Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero presenteranno la quarta puntata de “Le Iene Show”.

Tra i servizi della puntata Jacopo Morini decide di lanciare una “sfida” alla bellissima Michelle Hunziker, uno dei sorrisi più belli della tv: messi uno di fronte all’altro, la Iena e la showgirl per vedere chi tra loro due, riderà per primo.

Giulio Golia porterà alla ribalta un decreto legislativo del giugno 2011 non molto conosciuto chiamato “Cedolare secca”, che potrebbe bloccare la piaga degli “affitti in nero”. Il decreto 23/2011, articolo 3, commi 8 e 9 infatti permette all’inquilino di denunciare la propria situazione “anomala” all'Agenzia delle Entrate che gli permette di avere in cambio un nuovo contratto regolare della durata di quattro anni più quattro ad un canone “pari al triplo della rendita catastale”.

In pratica l’inquilino ottiene uno sconto sull’affitto che può raggiungere il 70-90% rispetto ai normali canoni d’affitto di mercato. La Iena dimostrerà in un sondaggio che le persone a conoscenza del decreto sono in realtà pochissimi e mostrerà, passo passo, il procedimento da seguire per usufruire della cedolare.

Enrico Lucci ha raccolto i commenti dei giovani imprenditori durante il recente Convegno di Capri, sottolineando come in un momento di crisi globale come questo, il miliardario americano Warren Buffet abbia chiesto una maggiore trattenuta fiscale nei suoi confronti per contribuire al risanamento statale. Una proposta che ha interessato anche molte delle persone intervistate da Lucci, purché le nuove tasse siano effettivamente utilizzate totalmente al risanamento del debito pubblico.

Angela Rafanelli si è occupata di un fenomeno diffusissimo in America che ora comincia a prendere piede anche in Italia: quello delle cosiddette “cougar”, dall’inglese pantera, ovvero donne mature ma ancora attraenti, desiderose di frequentare uomini più giovani. In Italia ha aperto anche un sito internet di incontri. Le Iene hanno testato il reale fascino che le donne pantera possono suscitare sui ragazzi più giovani.

Nessun commento:

Posta un commento