sabato 22 ottobre 2011

Quelli che il calcio – tra gli ospiti di domenica 23 ottobre: Claudio Bisio, Antonio Cornacchione e Aura Rolenzetti, Claudia Pandolfi, Demetrio Albertini, Rocco Tanica, Raphael Gualazzi e Stefano Bollani

bar-sport-poster

Domani pomeriggio, domenica 23 ottobre 2011 alle 13.50 torna con un nuovo appuntamento “Quelli che il calcio”, la trasmissione sulla giornata calcistica della domenica e non solo, presentata da Victoria Cabello con al fianco il Trio Medusa, Massimo Caputi che insieme a Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro irresistibili sketch, per la regia di Paolo Beldì.

Ospiti in studio gli attori Claudio Bisio, Antonio Cornacchione e Aura Rolenzetti per presentare il loro ultimo film “Bar Sport” diretto da Massimo Martelli e tratto dall'omonimo libro di Stefano Benni, considerato un classico della narrativa umoristica italiana, uscito in tutte le sale il 21 ottobre. Nel cast tra gli altri anche Claudio Amendola, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro, Antonio Catania, Teo Teocoli.

Ospite della puntata anche l’attrice Claudia Pandolfi che presenterà il film diretto da Cristina Comencini, “Quando la notte”, tratto dal libro omonimo scritto dalla stessa Comencini, presentato in concorso alla 68ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, nel quale recita al fianco di Filippo Timi.

In studio l’ex calciatore Demetrio Albertini, ora vice presidente della Federcalcio e Rocco Tanica, l’istrionico tastierista degli Elio e le Storie Tese, collaboratore di importanti artisti italiani e surreale presenza di molti programmi televisivi.

Ospiti musicali della puntata: il pianista e cantante Raphael Gualazzi, vincitore nel 2011 della categoria Giovani del Festival di Sanremo con il brano Follia d'amore e secondo classificato all'Eurovision Song Contest e il pianista Stefano Bollani, domenica sera su Rai 3 andrà in onda l’ultima puntata di “Sostiene Bollani” in cui conduce con Caterina Guzzanti. Gualazzi e Bollani durante la puntata daranno vita ad un inedito e imperdibile duetto.

Immancabili i classici collegamenti dagli stadi e quelli esilaranti con Marisa Passera per Le altre domeniche. Inviati di punta dagli stadi in questa puntata saranno: Fausto Brizzi, Enrico Bertolino e i Sud Sound System affiancati da veri tifosi delle squadre

Nessun commento:

Posta un commento