mercoledì 23 novembre 2011

Io canto – l'undicesima puntata e semifinale in compagnia di Michael Bublé, in giuria Serena Autieri e Arianna Bergamaschi

Michael-Bublé
Giovedì 24 novembre alle 21.10 su Canale 5 Gerry Scotti presenterà il decimo appuntamento nonché semifinale di “Io canto”,il talent show dedicato alle giovani promesse musicali, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci.

Ospite musicale della serata Michael Bublé, il cantante canadese considerato il re del nuovo swing  e definito il diretto erede di Frank Sinatra, che canterà insieme ai ragazzi e presenterà il suo ultimo album “Christmas”, dedicato alle più belle canzoni di Natale.

L’attesa per la semifinale di “Io canto” è ormai alta. Domani sera si esibiranno i 12 ragazzi che si sono contraddistinti nelle precedenti 10 puntate, vincendo il premio della giuria di qualità e saranno votati dal pubblico da casa per decidere, attraverso il televoto, chi fra di loro potrà accedere alla finalissima di giovedì prossimo. In finale, avendo vinto almeno una puntata al televoto, sono già Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five.

Le esibizioni saranno come sempre giudicate dalla giuria in studio composta da Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida a cui, si aggiungeranno questa settimana, Serena Autieri e Arianna Bergamaschi.

Nessun commento:

Posta un commento