sabato 19 novembre 2011

Quelli che il calcio – tra gli ospiti di domenica 20 novembre: Ficarra e Picone, i Subsonica, Selah Sue, Max Giusti, Melissa P, Danilo Gallinari

Anche-se-è-amore-non-si-vede.poster
Anche questa domenica, 20 novembre 2011 a partire dalle 13.45 su Rai 2 in diretta dagli di Via Mecenate a Milano, Vittoria Cabello presenterà una nuova puntata, l’ottava, di “Quelli che il calcio”, la trasmissione sportiva e di spettacolo, in compagnia del Trio Medusa, di Massimo Caputi che con Suri Chung commenterà i risultati delle partite e con i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro divertenti sketch. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì.

Tra gli ospiti della puntata la scrittrice Melissa Panarello, più conosciuta con lo pseudonimo Melissa P., per presentare il suo ultimo libro “Viaggio nell’Italia sexy”, in libreria dal 16 novembre.

Ospite d’onore della puntata Max Giusti che rimarrà in studio per tutta la puntata, intrattenendo il pubblico con i suoi irresistibili personaggi e la sua ironia.

Ospiti in studio anche il duo comico siciliano Ficarra e Picone che presenteranno il oro ultimo, divertentissimo film, “Anche se è amore non si vede”, in uscita nelle sale il prossimo 23 novembre, di cui sono anche registi e in cui recitano al fianco di: Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias.

Inoltre sarà in studio il cestista della Nazionale italiana Danilo Gallinari, attualmente in forza alla Olimpia Milano con cui ha firmato un accordo fino al termine del lockout NBA 2011-2012.

Ospiti musicali: il gruppo alternative rock dei Subsonica, che presenteranno il nuovo singolo “Quando”, estratto dall’album “Eden”; e la giovane cantante belga Selah Sue, famosa per il suo singolo “Raggamuffin”, tratto dall’album “This World”.

Nessun commento:

Posta un commento