Torna domenica 18 dicembre alle 13.45 su Rai 2 l’appuntamento con “Quelli che il calcio”, il programma di intrattenimento sportivo e non condotto da Victoria Cabello e con al fianco, questa settimana Federico Russo e per la prima volta in studio Marisa Passera, mentre il Trio Medusa sarà in collegamento dagli studi di Radio Dj in compagnia di Linus.
In studio anche Massimo Caputi per commentare insieme a Suri Chung i risultati delle partite, mentre Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele si troveranno questa settimana in un faccia a faccia con due vittime delle loro imitazioni: Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di “Ma come ti vesti?” e “Shopping Night”, ospiti questa settimana del programma. La regia come sempre è affidata a Paolo Beldì.
Tra gli ospiti di questa puntata: Carlo Cracco, uno degli chef più famosi d’Italia e protagonista del programma appena concluso “Masterchef”; e il critico d’arte, politico, opinionista, personaggio televisivo e scrittore Vittorio Sgarbi, che presenterà il suo ultimo libro “Piene di grazia. I volti della donna nell’arte”, edito da Bompiani, uno studio della rappresentazione artistica della femminilità.
Ospite musicale di questa settimana il cantautore e rapper Caparezza, al secolo Michele Salvemini, che presenterà il singolo “La fine di Gaia” tratto dall’album “Il sogno eretico”, disco d’oro dopo soli due mesi dall’uscita e disco di platino il 4 novembre scorso.
Nessun commento:
Posta un commento