domenica 22 gennaio 2012

Grande Fratello 12 – anticipazioni quattordicesima puntata di lunedì 23/1/2012: la sfida con Ferdinando, Margherita, Rosa e Jimmy, la scelta di Rudolf, Luca rientra in studio

Grande-Fratello-12-Gladiatori-4

Lunedì 23 gennaio 2012 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quattordicesima puntata di Grande Fratello 12, il reality Show targato Endemol Italia condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza fissa di Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Durante la serata assisteremo alla sfida tra i ragazzi e alcuni concorrenti della passata edizione del reality, in particolare rientreranno in Casa Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e, sembra da alcune indiscrezioni pubblicate nelle loro rispettive pagine Facebook, anche Rosa Baiano e Jimmy Barba.

I quattro protagonisti sfideranno in duello alcuni concorrenti che saranno comunicati in serata su un percorso di terra, fango e acqua, che servirà a vincere il budget per la spesa settimanale.

Poi si parlerà ancora una volta di Rudolf Mernone, che nella puntata precedente ha saputo che la sua fidanzata non vuole venga accostato il suo nome a quello di Rudolf e del programma, tramite una diffida legale. Rudolf in puntata sarà messo davanti a un scelta per mettersi in contatto con la sua ragazza.

Si tornerà a parlare delle coppie della Casa, in particolare di quella formata da Fabrizio Conti e Monica Sirianni, visto che il fidanzato di quest’ultima, Diego, interverrà in puntata in un faccia a faccia informandola di non volere avere più niente a che fare con lei.

Ci sarà poi un confronto tra le due acerrime nemiche Ilenia Pastorelli e Floriana Messina.

In studio rientrerà l’eliminato della scorsa settimana Luca Di Tolla, lo squalo avrà modo di confrontarsi con gli altri inquilini della Casa e raccontare la sua intensa esperienza al Grande Fratello.

A rischio eliminazione questa settimana sono Amedeo Aterrano, Chiara Giorgianni e Monica Sirianni, chi di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco?

Come sempre nuove Nomination per decretare i candidati all’eliminazione della prossima settimana chiuderanno la serata.

[Foto | Olycom]

Nessun commento:

Posta un commento