domenica 29 gennaio 2012

Grande Fratello 12 – anticipazioni quindicesima puntata di lunedì 30/1/2012: l’abbandono di Rudolf e l’erede della sua immunità, il confronto di Luca, il rientro di Monica

nomination-amedeo-chiara-giusy

Lunedì 30 gennaio 2012 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello 12, il reality show prodotto da Endemol Italia presentato da Alessia Marcuzzi, con la presenza fissa di Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Nel corso della serata si parlerà dell’argomento Rudolf Mernone, uscito in maniera turbolenta e polemica la scorsa settimana. Molti coinquilini del rugbista hanno manifestato grande dispiacere dopo il suo abbandono, in particolare Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, suoi carissimi amici all’interno della Casa. Rudolf oltre la Casa ha lasciato la sua immunità dalle Nomination; gli altri inquilini, riuniti attorno all’ottagono, dovranno designare il suo erede che non potrà essere nominato.

In Nomination questa settimana si trovano Amedeo Aterrano, Chiara Giorgianni e Giusy Muscia, uno di loro tre dovrà lasciare per sempre il gioco e perdere il montepremi finale sceso a 240.000 euro dopo l’uscita di Rudolf.

In puntata sorprese e forti emozioni per Chiara e Amedeo, i due nemici giurati della Casa ancora una volta insieme nel televoto.

La scorsa settimana è stata eliminata Monica Sirianni; l’ex concorrente australiana oltre a rientrare nello studio avrà la possibilità di un confronto in diretta con il suo amato Fabrizio Conti, per fare chiarezza sulla loro fugace relazione.

Inoltre sapremo cosa Luca Di Tolla ha da dire, perché ha espresso il desiderio di confrontarsi con uno degli inquilini della Casa, con il quale ritiene di avere ancora dei conti in sospeso. Si tratta forse di Vito?

La prova settimanale per la conquista del budget della spesa in questa puntata consiste in alcune “missioni impossibili”. Riusciranno i ragazzi a vincere e riempire la dispensa?

Come sempre nuove Nomination chiuderanno il quindicesimo appuntamento con Grande Fratello.

Nessun commento:

Posta un commento