Lunedì 16 gennaio 2012 alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi in compagnia di Alfonso Signorini condurrà la tredicesima puntata di “Grande Fratello 12”, il reality show prodotto da Endemol Italia.
In puntata spazio ai sei nuovi concorrenti che in questa loro prima settimana di permanenza nella Casa hanno saputo integrarsi con un gruppo già formato, in momenti molto piacevoli e divertenti ma anche in alcuni inevitabili scontri.
Poi sapremo se i due nuovi concorrenti Giusy Muscia e Gaetano De Robertis sono riusciti, con la complicità di Sabrina Mbarek che sapeva tutto avendoli conosciuti ai provini, a far credere agli altri inquilini di essere una coppia e se il Grande Fratello è o non è contento della loro interpretazione da fidanzati. Ad aspettarli ci sarà un premio o una punizione?
Nella Casa anche questa settimana tantissime liti ma anche tanto amore, emozioni e polemiche per le coppie Vito Mancini e Sabrina Mbarek e per Fabrizio Conti e Monica Sirianni.
Nel corso della serata notizie dall’esterno per Rudolf Mernone, per dare una risposta ai mille dubbi di questi primi mesi nella Casa, mentre per Amedeo Aterrano è arrivato il momento di conoscere la verità sulla sua fidanzata.
Attesa per conoscere il risultato del televoto e scoprire chi tra Amedeo Aterrano, Luca Di Tolla e Monica Sirianni dovrà abbandonare per sempre il gioco e perdere la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro.
Inoltre in puntata verrà svelato un nuovo ambiente della Casa e per una coppia si apriranno finalmente le porte della Suite, con i suoi privilegi e piacevoli sorprese.
La prova settimanale si basa sul mettere alla prova le capacità sensoriali dei ragazzi, in particolare il gusto e l’udito, Riusciranno i concorrenti a vincere e accumulare il budget per la spesa settimanale?
Come sempre nuove Nomination chiuderanno questo tredicesimo, ricco appuntamento.
Nessun commento:
Posta un commento