sabato 28 gennaio 2012

Quelli che il calcio di domenica 29/1/2012 – tra gli ospiti: Arisa, Pierfrancesco Favino e Filippo Nigro, Filippo Magnini, Daniele Pecci, Omar Fantini, Evaristo Beccalossi, Bruno Pizzul,

Arisa-2

Domenica 29 gennaio 2012 alle 13.45 su Rai 2 torna “Quelli che il calcio”, il programma condotto da Victoria Cabello affiancata da Massimo Caputi, dal Trio Medusa e dai comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, giunto al giro di boa. La regia come sempre è affidata a Paolo Beldì.

Questa settimana saranno ospiti in studio Pierfrancesco Favino e Filippo Nigro, protagonisti insieme a Marco Giallini del film “ACAB - All Cops Are Bastards” diretto da Stefano Sollima tratto dall'omonimo libro di Carlo Bonini uscito ieri, che narra la storia di tre celerini invischiati nella loro quotidianità fatta di violenza, dove si trovano ad essere contemporaneamente carnefici e vittime. Il film ha suscitato notevoli polemiche anche prima di uscire nelle sale, Favino e Nigro parleranno di questa loro esperienza.

Tra gli ospiti della puntata anche: il campione di nuoto Filippo Magnini; il giornalista e conduttore Luca Giurato, l’attore Daniele Pecci, che presto vedremo su Rai 1 nella nuova fiction “Sposami”, diretta da Umberto Marino e in cui recita al fianco di Francesca Chillemi; il comico e conduttore Omar Fantini; l’ex calciatore attualmente opinionista tv nella trasmissione “Diretta Stadio” in onda sull’emittente 7 Gold, Evaristo Beccalossi; il super tifoso tedesco del Cesana Pupazzen Henninh Tatje.

Questa settimana a commentare le partite di calcio insieme a Massimo Caputi ci saranno: “la voce del calcio italiano” Bruno Pizzul e l’ex arbitro Daniele Tombolini.

Anche questa settimana torna Marcello Cesena con le sue incursioni di Jean Claude.

Per i collegamenti dagli stadi ci saranno: Daniele Battaglia, l’attore Daniele Liotti, lo speaker di Radio Deejay Federico Russo, la romagnola doc Maria Pia Timo, l’insegnante d’inglese più richiesto d’Italia John Peter Sloan, il percussionista Maurizio Bianchini, l’architetto, attore regista e scrittore Francesco Carofiglio.

Mentre Marisa Passera sarà in collegamento da Deruta, ospite del Centro Cinofilo Perugino per mostrare l’addestramento degli Sheepdog (cani da pastore), una disciplina poco conosciuta ma importante per la gestione del bestiame.

Ospite musicale, e non solo, della puntata la cantante Arisa, che dopo l’esperienza a “X Factor”, ha appena pubblicato il suo primo romanzo autobiografico “Il paradiso non è un granché. Storia di un motivetto orecchiabile” e tornerà al “Festival di Sanremo 2012” con il brano “La Notte”.

Nessun commento:

Posta un commento