giovedì 2 febbraio 2012

Attenti a quei due – quarta puntata di venerdì 3/2/2012: Mara Venier sfida Lorella Cuccarini

mara-venier-2Lorella-Cuccarini-18

Venerdì 3 febbraio 2012 alle 21.10 su Rai 1 torna con la quarta puntata l’appuntamento con “Attenti a quei due – La sfida”, il programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo.

Saranno due prime donne della televisione a sfidarsi in questa nuova puntata del programma. Infatti saranno in studio Mara Venier e Lorella Cuccarini, per cercare di difendere le sorti di due famiglie in gara per la conquista del maggior numero di premi in palio.

Tra gli ospiti d’onore che prenderanno parte alla serata: Fausto Leali che, accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi, riproporrà alcuni dei suoi più grandi successi; Edoardo Vianello e due idoli del pubblico partenopeo, i cantanti Gigi Finizio e Enzo Gragnaniello.

Inoltre saranno in studio, per supportare le esibizioni, due presenze “di peso” come Giampiero Galeazzi e Stefano Masciarelli, mentre Giucas Casella proporrà il momento della magia.

Per rispondere alle domande di Mara Venier e Lorella Cuccarini, nella sfida “Questione di feeling”, ci saranno: Antonio Rossi, Fabio Fulco e Martufello.

Le coreografie del corpo di ballo del programma saranno dedicate alle due protagoniste Mara e Lorella.

Le due star sveleranno alcuni episodi curiosi della loro carriera nel gioco “Cosa sai di me?”, poi si metteranno ancora in gioco per cercare di portare nelle case delle due famiglie una batteria di pentole, un frigorifero, un impianto hi-fi, un televisore 3D, un computer, uno scooter e l’ambito viaggio.

A Biagio Izzo, con la sua irriverente comicità, il compito di introdurre le varie sfide, mentre al pubblico presente all’interno dell’Auditorium Rai di Napoli il compito di decretare il vincitore, attraverso il televoter.

Nessun commento:

Posta un commento