Lunedì 13 febbraio 2012 andrà in onda la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi 9”, il reality show condotto da Nicola Savino e da Vladimir Luxuria inviata in Honduras, che anticipa la messa in onda per non sovrapporsi al “Festival di Sanremo” ma in questo modo si dovrà scontrare direttamente con il “Grande Fratello 12”, nella prima sfida tra i due reality (dal 23 febbraio infatti il GF si sposta al giovedì sera ndB).
Dopo avere assistito a innumerevoli ritiri nelle precedenti puntate, lunedì sera in diretta scopriremo se ci saranno nuovi sbarchi sulle bianche spiagge dell’Honduras. Infatti un nuovo concorrente si unirà al gruppo degli Eroi che sono stati trasferiti, insieme a Max Bertolani, nominato della scorsa settimana dagli stessi Eroi, su Cayo Paloma. Sarà Nina Moric la prossima naufraga dell’Isola dei Famosi?
Intanto sull’Isola degli Eletti è arrivato Alessandro Cecchi Paone, eliminato al televoto dallo scontro con Valeria Marini e Den Harrow. Come sarà stato il suo approccio con i nuovi compagni d’avventura?
Nello studio di Milano, insieme a Nicola Savino rientrerà Arianna David, eliminata nella scorsa puntata, oltre a Eliana Cartella, che ha deciso di abbandonare il gioco.
In studio grandi novità per quanto riguarda gli opinionisti: infatti ci saranno, oltre alla confermata Lucilla Agosti, tornerà Barbara De Rossi, a cui si aggiungerà Diego Passoni e Digei Angelo, in veste di sondaggista.
Vladimir Luxuria in collegamento dall’Honduras, inoltre, racconterà in diretta la nuova “Prova Leader” che i naufraghi dovranno affrontare per guadagnarsi l’immunità dalle Nomination.
A rischio eliminazione questa settimana sono Cristiano Malgioglio, Den Harrow e Max Bertolani. Chi tra di loro dovrà lasciare Playa degli Eroi e scontrarsi in un nuovo televoto con Alessandro Cecchi Paone per rimanere a Playa degli Eletti?
Nuove Nomination, per decretare i naufraghi a rischio eliminazione della prossima settimana, concluderanno il quarto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”.
Nessun commento:
Posta un commento