sabato 11 febbraio 2012

Quelli che il calcio di domenica 12/2/2012 – tra gli ospiti: Patty Pravo, Michele Placido, Claudia Gerini e Fabio De Luigi, Rossano Rubicondi e Flavia Vento

patty-pravo

Domenica 12 febbraio 2012 a partire dalle 13.45 su Rai 2 nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio”, la trasmissione condotta in diretta da Victoria Cabello in compagnia di Massimo Caputi, del Trio Medusa e dai comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. La regia è come sempre affidata a Paolo Beldì.

Ricchissimo come sempre il parterre di ospiti di questa domenica pomeriggio, tra cui Michele Placido che racconterà la sua prima esperienza come regista d’Oltralpe con “Le Guetteur”, primo film in francese dell’attore regista, in cui recita un cast internazionale tra cui la figlia Violante, Daniel Auteuil, Luca Argentero, Mathieu Kassovitz e Arly Jover.

Inoltre saranno in studio Claudia Gerini e Fabio De Luigi interpreti del nuovo film di Fausto Brizzi, “Com’è bello far l’amore”, uscito nelle sale il 10 febbraio, in cui recitano al fianco tra gli altri di Filippo Timi, Giorgia Wurth e della stessa Virginia Raffaele, protagonista a “Quelli che il calcio” di tanti divertenti travestimenti.

Ospiti in studio Rossano Rubicondi e Flavia Vento, ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 9, che hanno abbandonato il gioco la scorsa settimana in una rocambolesca seconda puntata del reality; e l’attore comico Davide Paniate, protagonista della scorsa edizione di “Zelig”.

Accanto agli ospiti Vip, nel salotto di Victoria Cabello, quest'anno si alternano le persone comuni invitate a parlare in studio di calcio o dai collegamenti dagli stadi, come il notaio Valerio Tacchini o la giornalista Yuka Fukuda.

Questa settimana nello spazio musicale si esibirà la “divina” Patty Pravo che presenterà il brano “Com’è bello far l’amore”, colonna sonora del film omonimo presentato domani pomeriggio e scritto dallo stesso Brizzi insieme a Bruno Zambrini e Marco Adami. Da febbraio “la ragazza del Piper” sarà impegnata nella sua tournée all’estero che partirà dallo storico teatro Olympia di Parigi.

Ad affiancare Massimo Caputi nei commenti delle partite questa settimana ci sarà una delle colonne della trasmissione: l’ex arbitro ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini.

In puntata si attende trepidamente come continuerà la surreale sit-com di Jean-Claude, alias Marcello Cesena, e “Madre”, Simona Garbarino.

Per i collegamenti dagli stadi di questo 12 febbraio, vedremo schierati: il comico Omar Fantini e Fra’ Cionfoli; il cantautore Luca Madonia e Francesco Baccini, reduce dal fortunato tour “Baccini canta Tenco”; l’ex calciatore e opinionista sportivo Evaristo Beccalossi e lo speaker di Radio Deejay Federico Russo.

Per il collegamento di questa settimana Marisa Passera sarà nel Teatro Nuovo di Milano che, dopo le difficilissime acrobazie affrontate per il musical “Priscilla, la regina del deserto”, chissà quali altre peripezie dovrà affrontare con Massimo Lopez nel suo nuovo spettacolo “Varie-età”.

Nessun commento:

Posta un commento