Nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la presenza in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, sabato 4 febbraio 2012 alle 15.30 su Canale 5.
Tra gli ospiti che interverranno nel corso della puntata, Marta Cecchetto, compagna del calciatore Luca Toni in attesa del loro primo figlio a proposito del quale dichiara:
“È un maschio ma non ho ancora scelto il nome. Lo devo vedere, devo vedere che faccia avrà. Luca è molto contento, siamo contenti entrambi. È stata una cosa molto bella, cercata, voluta ma anche molto spontanea. Siamo insieme da 14 anni abbiamo avuto mille crisi tutti i giorni. Adesso è il momento giusto perché sono molto più tranquilla. Lo seguirò anche a Dubai dove giocherà dalla prossima settimana”
In collegamento telefonico è voluto intervenire Al Bano per dichiarare la ritrovata serenità con l’ex moglie Romina Power, dopo le recenti polemiche:
“Romina è venuta a Cellino San Marco, è stata dieci giorni con noi e ha giocato e scherzato con i miei bambini”
Riguardo la sua storia d’amore con Romina ha tenuto a sottolineare:
“È stata un storia da favola, per certi versi. Io rispetto sempre le persone, le loro scelte sbagliate o giuste che siano. Bisogna saper rispettare le scelte di ognuno”
Mentre su una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo, dichiara:
“Gianni Morandi mi ha chiesto di partecipare dopo aver letto la notizia che avrei fatto un tour con Umberto Tozzi e Toto Cutugno. Confesso che ci ho pensato un po’, ma non sono preparato e ho declinato l’invito”
La puntata proseguirà poi parlando del tema delle adozioni internazionali insieme a Sara Viola, del Tribunale dei Minori di Milano, e alcuni genitori adottivi illustri.
Anche questo sabato verrà dato ampio risalto al naufragio della nave Costa Concordia grazie alla testimonianza di alcuni sopravvissuti e un’intervista all’avvocato Giulia Bongiorno sulla possibilità di una class action da parte dei passeggeri.
E ancora a “Verissimo”, il tema dei matrimoni gay con il racconto di una coppia di ragazzi che si sono sposati a Dublino.
In studio anche Rocco Siffredi, impegnato nel film “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi, in cui recita al fianco di Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo.
Per lo spazio Cold case, Daniele Bossari e Silvia Toffanin insieme a Susanna Torretta ripercorrono la drammatica e misteriosa morte della contessa Francesca Vacca Agusta.
Per lo spazio dedicato alle mamme e alla crescita dei figli questa settimana sarà ospite di “Verissimo” la showgirl, attrice e conduttrice Justine Mattera che ascolterà i preziosi consigli di Tata Francesca con la sua piccola Vivienne.
Nessun commento:
Posta un commento