sabato 31 marzo 2012

Grande Fratello 12 – anticipazioni Finale di domenica 1/4/2012: chi sarà il vincitore tra Franco, Gaia, Martina, Patrick e Sabrina? Noemi ospite della serata

grande-fratello-12-nomination-vincitore

Domenica 1° marzo 2012 alle 21.10 su Canale 5 ultimo imperdibile appuntamento con la finalissima di Grande Fratello 12, il reality show targato Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza in studio di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Nel corso di questa ventiquattresima puntata finale assisteremo a emozioni, sorprese, musica e best dei cinque finalisti. Chi si aggiudicherà il montepremi di 240.000 euro tra Franco Giusti, Gaia Elide Bruschini, Martina Pascutti, Patrick Ray Pugliese e Sabrina Mbarek?

La puntata sarà una escalation dei momenti più significativi dell’avventura dei cinque finalisti con un’infinità di sorprese che coinvolgeranno anche gli ex concorrenti, ballerini e i parenti. In attesa del televoto che decreterà il quinto, il quarto e il terzo classificato.

In Studio rientreranno Ilenia Pastorelli e Armando Avellino, due personaggi di questa dodicesima edizione che in Casa hanno vissuto sentimenti contrastanti e che ritroveranno vecchi e nuovi amici con i quali, ancora una volta, confrontarsi.

In arena ci sarà un ospite d’eccezione che scalderà gli animi del pubblico e dei concorrenti: Noemi si esibirà con il brano “Sono solo parole”, con il quale si è classificata terza allo scorso “Festival di Sanremo”.

Tensione alle stelle nella fase finale per scoprire chi, tra Franco, Gaia, Martina, Patrick e Sabrina sarà rimasto in gioco e l’attesa per l’ultimo televoto che decreterà il re o la regina di questa dodicesima edizione del reality, fino ad arrivare alla fine, dopo 161 giorni, con le luci della Casa che si spegneranno una dopo l’altra lasciando solamente ricordi ed emozioni indelebili.

Nessun commento:

Posta un commento