Giovedì 29 marzo 2012 alle 21.05 su Rai 2 Nicola Savino e Vladimir Luxuria presenteranno la decima puntata nonché semifinale de “L’Isola dei Famosi 9”, il reality show ricco di colpi di scena che eleggerà i finalisti di questa nona edizione. Opinionisti della puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.
Una semifinale dalle grandi sorprese che faranno scoprire chi tra di loro potrà accedere alla finalissima in onda il prossimo giovedì.
Questa settimana sono in Nomination Antonella Elia e Nina Moric, il pubblico sarà chiamato a decidere chi tra le due nominate della puntata dovrà abbandonare le spiagge di Playa Uva e giocarsi l’ultima chance contro Aida Yespica per rimanere su Cayo Solitario dove domani sera, al temine della puntata, si spegneranno i riflettori.
Nel corso della serata ci sarà una gradita sorpresa per il gladiatore Max Bertolani, estremamente provato dalla sua permanenza sull’Isola, che gli darà una nuova dose di entusiasmo per continuare a combattere nella sua avventura.
Nello studio di Milano insieme a Nicola Savino torneranno Jivago Santinni e Guendalina Tavassi, sempre protagonista dei momenti più “accesi” e colei che più di ogni altro naufrago ha sofferto la privazione di cibo. Jivago e Guendalina commenteranno in diretta la loro permanenza in Honduras e i momenti più curiosi del loro “naufragio”.
La serata si concluderà con la proclamazione dei finalisti di questa nona edizione de “L’Isola dei Famosi”.
Nessun commento:
Posta un commento