venerdì 23 marzo 2012

The Money Drop – la versione serale del gioco condotto da Gerry Scotti a favore de La Fabbrica del Sorriso sabato 24 marzo su Canale 5

Gerry-Scotti-The-Money-Drop-1

Sabato 24 marzo 2012 alle 21.10 su Canale 5 appuntamento con “The Money Drop”, il game show condotto da Gerry Scotti approda in prima serata per una puntata speciale in favore de “La Fabbrica del Sorriso”.

In questa versione serale del gioco vedremo impegnati a giocare due coppie di personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo come Michelle Hunziker in coppia con Rudy Zerbi e Cesara Buonamici in compagnia di Salvo Sottile.

Il meccanismo del gioco rimane immutato rispetto a quello in onda tutti i giorni nel preserale che sta avendo tanto successo tra i telespettatori: i concorrenti, in questo caso Vip, hanno a disposizione 1 milione di euro in contanti e un solo minuto per rispondere a otto domande, difendendo il montepremi passo dopo passo dalle insidiosissime botole per una nobile causa. Infatti la coppia che si aggiudicherà la vincita la devolverà a sostegno dei progetti promossi dalla maratona benefica “La Fabbrica del Sorriso”.

Più ile coppie di concorrenti saranno coraggiose più sarà alta la possibilità di mantenere il milione integro fino alla fine del gioco e poterlo donare interamente, con la variante del personaggio famoso che non mancherà di donare momenti di intrattenimento puro.

“The Money Drop” nella versione preserale è partito il 12 dicembre del 2011 e da allora sta riscuotendo sempre maggiore successo di pubblico con medie di oltre 4 milioni di telespettatori, ogni giorno la redazione del programma riceve oltre 7.000 mail di candidati concorrenti.

“The Money Drop”, ideato da David Flynn, del team creativo di Endemol UK. Il capo progetto è Max Novaresi. Il programma è a cura di Roberta Magagnotto (Mediaset) e Laura Tombolini (Endemol Italia). Il produttore esecutivo Mediaset è Enrico Oggioni. La regia è di Giancarlo Giovalli.

Nessun commento:

Posta un commento