domenica 4 marzo 2012

Panariello non esiste – lo show di Giorgio Panariello in tv accompagnato da Nina Zilli (tutti gli ospiti delle quattro serate)

Giorgio-Panariello-Nina-Zilli-Panariello-non-esiste-6

A partire da lunedì 5 marzo 2012 alle 21.10 su Canale 5 e per 4 puntate, andrà in onda il nuovo varietà con protagonista Giorgio Panariello, accompagnato da Nina Zilli, dal titolo “Panariello non esiste, in diretta dallo storico Studio 5 di Cinecittà, teatro di posa di Federico Fellini nel quale è andato in onda anche lo spettacolo evento di Fiorello.

Un ritorno in tv in grande stile per Panariello, una sorta di “Moulin Rouge”, come dichiarato dallo stesso conduttore durante la conferenza stampa di presentazione, per creare due ore di puro divertimento e per cercare di portare un po’ di fantasia nelle case di telespettatori insieme ad artisti straordinari come Nina Zilli e come il trombettista jazz Fabrizio Bosso, che regaleranno grandi momenti musicali insieme all’orchestra diretta dal maestro Franco Micalizzi, l’illusionista Gaetano Triggiano, il “magico” mondo de Les Farfadais, il corpo di ballo guidato dal grande coreografo statunitense Bill Goodson.

Ma nella prima puntata non ci sarà un’entrata divertente, come inizialmente previsto, visto che Giorgio Panariello e Nina Zilli hanno pensato di dedicare l’apertura dello show alla memoria di Lucio Dalla, eseguendo una delle canzoni meno ascoltate del grande cantautore ma che, forse, lo rappresenta maggiormente.

E come in ogni grande show che si rispetti non potevano mancare grandi ospiti del panorama televisivo, musicale, cinematografico e sportivo introdotti da un tema diverso in ognuna delle quattro serate previste: la prima puntata sarà dedicata a “La realtà che supera la fantasia” nella quale interverranno ospiti come Tiziano Ferro, Vincenzo Salemme, Micaela Ramazzotti che racconterà una fiaba, Sergio Parisse e la Nazionale di rugby per la solidarietà e James Taylor.

Nella seconda puntata il tema della serata sarà “L’amore”, con ospiti Laura Pausini, Vanessa Incontrada, Enrico Brignano, Alessandro Preziosi e Joaquin Cortes che prenderà lezioni di flamenco da Panariello.

La terza puntata avrà per tema “I nuovi linguaggi” e ospiterà Massimo Ranieri, Rocco Papaleo, Giuliano Sangiorgi che farà un omaggio a Francesco Nuti. E a proposito di Nuti, la sigla finale si intitola “1 ottobre” ed è un brano scritto proprio dall’attore. Mentre la sigla iniziale sarà il brano “La valigia dell’attore” di Francesco De Gregori in versione swing.

Per concludere, la quarta e ultima puntata sarà incentrata su “L’essere e l’apparire”, e interverranno in veste di ospiti Renato Zero, Raffaella Carrà, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci e ancora in forse l’attrice Chiara Francini.

Panariello non esiste – Spot

“Panariello non esiste” un programma ideato da Giorgio Panariello con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo e Alessio Tagliento. Scenografia Gaetano Castelli. La regia è firmata da Stefano Vicario.

[Foto | La Presse]

Nessun commento:

Posta un commento