Domenica 4 marzo 2012 alle 13.45 su Rai 2 torna il consueto appuntamento settimanale con “Quelli che il calcio”, la trasmissione di approfondimento sportivo e non, condotta da Victoria Cabello con la preziosa collaborazione di Massimo Caputi, del Trio Medusa e dei divertentissimi travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.
Tra i tanti ospiti che interverranno nel parterre di questa puntata: Francesco Pannofino, cha a maggio sarà protagonista dell’attesissima serie tv “Nero Wolfe”, in cui recita al fianco di Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Andy Luotto, Marcello Mazzarella, Michele La Ginestra, Davide Paganini.
In studio anche Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, che presenterà il suo primo romanzo dal titolo “La confessione”, un giallo ambientato al “Festival di Sanremo” dove viene trovato uno dei cantanti morto, ucciso da un’arma da fuoco.
Ospite di Victoria Cabello anche Simone Annichiarico, che presenterà il suo libro “Walter e io”, in cui racconta il suo rapporto con il padre Walter Chiari in occasione del ventesimo anniversario della scomparsa del grande attore.
E ancora, la pallanuotista Elisa Casanova che ha appena partecipato con la Nazionale italiana di nuoto XIV° campionato europeo di pallanuoto femminile svoltosi a Eindhoven.
La novità di quest’anno, accanto agli ospiti Vip che si alternano nel “salotto sportivo” di Victoria, sono le persone comuni invitate in studio o nei collegamenti dagli stadi per parlare di calcio: la professoressa di francese Maria Vittoria Polloni, Massimo Moretto, di giorno direttore di banca, la sera Mr. Lova Lova, Antonio Bisanti autista Ama con la moglie Gaia Catodi tifosi della Lazio, la recruiter Antonella Rondinelli.
Ospite musicale della puntata J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti ex solita degli Articolo 31, che presenterà il suo singolo “Tutta scena”, tratto dal suo ultimo album “Meglio prima (?)”, quarto album da solista del rapper milanese.
Al fianco di Massimo Caputi per i commenti delle partite ci sarà l’arbitro ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini.
E anche questa domenica non poteva mancare la presenza di Jean Claude, Marcello Cesena, con le sue “sciagurate” avventure.
Per i collegamenti dagli stadi, questa settimana tra gli altri: Luca Giurato e Dario Argento; Marco Osio ex calciatore e Raiz ex leader degli Almamegretta; Ilenia di Natale moglie del giocatore dell’Udinese Totò e l’opinionista giapponese Suri Chung.
Mentre in questa prima domenica di marzo Marisa Passera sarà in collegamento da Roma dove vestirà i panni di una wrestler, cimentandosi in combattimenti sul ring del wrestling, lo sport sulla lotta.
Nessun commento:
Posta un commento