sabato 3 marzo 2012

Grande Fratello 12 – anticipazioni ventesima puntata di domenica 4/3/2012: Patrick alla conquista di Ilenia, le incursioni di Jonny Groove, un’eliminazione a sorpresa

nomination-floriana-sabrina-valentina

Domani sera, domenica 4 marzo 2012 alle 21.30 su Canale 5 Alessia Marcuzzi con la presenza in studio di Alfonso Signorini condurrà la ventesima puntata diGrande Fratello 12, il reality show targato Endemol Italia che da questa settimana si sposta nel giorno festivo, fino alla finalissima che si disputerà il primo aprile.

Nel corso della serata grandi sorprese, amicizie, discussioni e amori appassionati tra tutti i ragazzi, in particolare la missione di Patrick Ray Pugliese per conquistare Ilenia Pastorelli. Ma il Grande Fratello si è reso conto che Patrick ha bisogno di un piccolo e valido aiuto, per lui sono in arrivo speciali e coloriti consigli do “corteggiamento” in romanesco.

In Studio e in Casa ci saranno improvvise ed esilaranti incursioni di di Jonny Groove alias Giovanni Vernia, il simpaticissimo personaggio di “Zelig” che, al grido di “Ti stimo fratello” sceglierà tra i ragazzi il “Cubista dell’anno”.

Questa settimana rischiano l’eliminazione Floriana Messina, Sabrina Mbarek e Valentina La Notte, per una di loro si aprirà la Porta Rossa e dovrà lasciare per sempre il gioco rinunciando al montepremi finale. Ma in attese del verdetto del televoto ci saranno grandi sorprese: Floriana riceverà un affettuoso messaggio da parte della sua cara amica Enrica Saraniti e un “best” delle più belle emozioni vissute in questi mesi, tra liti e affetti.

Un messaggio particolare anche per Sabrina, ma a scegliere se recapitarglielo o meno sarà Vito Mancini, chiamato dal Grande Fratello nel sottomarino per prendere una decisione importante e, questa volta, senza tentennamenti.

Un’eliminazione a sorpresa penderà sui destini dei concorrenti, con il diabolico meccanismo della “Catena dei selvaggi”.

Anche in questo ventesimo appuntamento la prova settimanale per il budget della spesa sarà tra canto e ballo: con i ragazzi pronti ad esibirsi nel balletto delle gemelle Kessler “La notte è piccola” e a cantare interpretando il brano “Parole parole” di Mina.

Nuove Nomination chiuderanno il primo appuntamento domenicale con il reality di Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento