Mercoledì 4 aprile 2012 alle 21.10 su Italia 1 torna con la dodicesima puntata “Wild – Oltrenatura”, il programma “selvaggio” presentato da Fiammetta Cicogna.
In questo nuovo appuntamento Fiammetta, in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie, affronterà una missione su un’isola vulcanica dove cercherà di aggirare il cratere, attraversare l’isola tra piccoli geyser e zampilli di lava e raggiungere il lontano centro abitato.
Proseguono anche questa settimana le avventure ai limiti della sopravvivenza con Cade Courtley, impegnato ad insegnare come salvarsi da un disastro nucleare; con Bear Grylls su un’isola di Sumatra; e con Steve Backshall che in collegamento dal suo studio virtuale di Londra racconterà tutto sui felini.
E ancora tante immagini mozzafiato con la lotta “bestiale” tra orsi per contendersi la carcassa di un maribù; un pescatore trascinato in acqua da un black marlin; e un boy scout attaccato da un grizzly.
Per concludere ampio spazio ai filmati del “Wild Quiz”, questa volta dedicato allo scontro tra il tasso del miele e un pitone; e della “Wild Chart”, dedicata agli animali più forti esistenti in natura.
[Foto | Loris T.Zambelli]
Nessun commento:
Posta un commento