venerdì 11 maggio 2012

Amici 11 – anticipazioni settima puntata di sabato 12 maggio 2012: Sophie Marceau, Paolo Bonolis e Paola Perego in giuria, Enrico Brignano ancora mattatore

Sophie-Marceau-4

Sabato 12 maggio 2012 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata diAmici 11, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che in questo settimo appuntamento decreterà il vincitore della sezione Danza degli Allievi del talent show tra i due finalisti Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè.

Due ballerini dallo stile completamente opposto si sfideranno in questa finale di ballo, infatti Francesca è ballerina classica mentre Giuseppe ballerino hip hop.

Tutte le esibizioni saranno giudicate dal televoto, dalla giuria tecnica e da quella esterna formata questa settimana dall’affascinante attrice francese Sophie Marceau, indimenticabile protagonista del film “Il tempo delle mele”; Paolo Bonolis; e Paola Perego.

Inoltre sempre a grande richiesta torna anche questa settimana e per la terza volta consecuiva Enrico Brignano, grande mattatore della risata.

In puntata, nonostante le notizie affrettate, rientrerà in studio Belen Rodriguez, dopo la pausa forzata dovuta all’incidente di moto insieme al suo attuale compagno Stefano de Martino.

Il cerchio intorno ai Big e agli Allievi di settimana in settimana si stringe sempre di più e, in attesa della finalissima che si terrà venerdì e sabato prossimi nella splendida cornice dell’Arena di Verona, i concorrenti dovranno affrontare le sfide ad eliminazione che, questa volta saranno definitive e senza più possibilità di ripescaggio.

Tra i Big si sfideranno: Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone, Marco Carta e Pierdavide Carone. Come sempre tutte le esibizioni saranno accompagnate dalla grande orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio e dalle splendide coreografie realizzate dal corpo di ballo di Daniel Ezralow.

Il girone degli Allievi invece vedrà contrapposti: Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Claudia Casciaro, con quest’ultima a rischio eliminazione.

Nessun commento:

Posta un commento